Dalla prima puntata della quinta stagione di Glee ecco il video integrale con Lea Michele che interpreta una commovente cover di “Yesterday” dei Beatles. Intanto esce il banner promozionale per la puntata tributo a Cory Monteith mentre la buona notizia è che Heather Morris (Brittany S. Pierce) ha dato alla luce un bimbo ieri 28 settembre.
E’ andata in onda la prima puntata della quinta stagione di Glee e su youtube è arrivato l’estratto della puntata in cui Lea Michele canta la cover di “Yesterday” dei Beatles. Eccola qui:
Intanto Ryan Murphy, lo sceneggiatore di Glee, ha pubblicato il poster per la puntata tributo a Cory Monteith, che si intitolerà The Quarterback e andrà in onda il 10 ottobre su Fox negli U.S.A.
Ma se da una parte il cast è ancora in lutto per la morte di Cory oggi ci sono anche ragioni per gioire perchè Heather Morris (Brittany S. Pierce) ha dato alla luce un bimbo proprio ieri nato dalla sua relazione con il fidanzato Taylor Hubbell. Il bimbo si chiama Elijah.
“Amo recitare” aveva dichiarato Heather nel 2011 quando era cominciata la sua relazione con Taylor, “Ma se questo dovesse interferire con la mia relazione allora smetterei di farlo.”
Vi piace l’interpretazione che Lea Michele ha fatto di “Yesterday”?