L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Glee”: Lea Michele in “Yesterday”, il poster con Cory Monteith e il benvenuto al nuovo bimbo!

Di

Dalla prima puntata della quinta stagione di Glee ecco il video integrale con Lea Michele che interpreta una commovente cover di “Yesterday” dei Beatles. Intanto esce il banner promozionale per la puntata tributo a Cory Monteith mentre la buona notizia è che Heather Morris (Brittany S. Pierce) ha dato alla luce un bimbo ieri 28 settembre.

lea-michele-yesterday-glee

E’ andata in onda la prima puntata della quinta stagione di Glee e su youtube è arrivato l’estratto della puntata in cui Lea Michele canta la cover di “Yesterday” dei Beatles. Eccola qui:

Intanto Ryan Murphy, lo sceneggiatore di Glee, ha pubblicato il poster per la puntata tributo a Cory Monteith, che si intitolerà The Quarterback e andrà in onda il 10 ottobre su Fox negli U.S.A.

cory-monteith-glee-tributo

Ma se da una parte il cast è ancora in lutto per la morte di Cory oggi ci sono anche ragioni per gioire perchè Heather Morris (Brittany S. Pierce) ha dato alla luce un bimbo proprio ieri nato dalla sua relazione con il fidanzato Taylor Hubbell. Il bimbo si chiama Elijah.

“Amo recitare” aveva dichiarato Heather nel 2011 quando era cominciata la sua relazione con Taylor, “Ma se questo dovesse interferire con la mia relazione allora smetterei di farlo.”

Heather-Morriss-Taylor-glee-neonato

Vi piace l’interpretazione che Lea Michele ha fatto di “Yesterday”?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.