L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Getaway” il film con Selena Gomez ricevuto negativamente dalla critica

Di

Il 26 agosto in California, si è tenuta la premiere di Getaway, il nuovo film con Selena Gomez e Ethan Hawke. Ma a solo sei giorni dall’uscita del film le critiche stroncano la pellicola. Cosa ne dice Selena?

Selena-Gomez-Getaway-Premiere

Visti questi chiari di luna può anche darsi che il film Getaway di Courtney Solomon e Yaron Levy, già relegato dai critici al rango di B-Movie, potrebbe non arrivare mai in Italia, e potremmo anche non sentirne la mancanza. Alcune recesioni così scrivono:

“Potrebbe essere il film più stupido uscito quest’estate” Bilge Ebiri di Vulture.

“Il danno che riceve il cervello guardando questo film è incalcolabile” Peter Travers, Rolling Stone.

WOAH! Critiche parecchio dure non vi pare, l’unica ad uscirne un po’ meglio degli altri è Selena Gomez che ad ogni modo non ha grande margine di manovra nell’interpretare una giovane hacker senza nome seduta per la gran parte del film nel sedile del passeggero di una Shelby Mustang Super Snake.

Nonostante la pessima reazione della critica Selena Gomez non fa una piega e hollywoodlife.com scrive di aver saputo da una fonte vicina all’artista che: “Ovviamente vorrebbe grandi recensioni per tutto il suo lavoro ma è arrivanta ad un punto nella sua carriera in cui fa ciò che vuole e non si focalizza molto su quello che scrivono i critici.”

getaway-selena-gomez

E voi cosa pensate? Un film che viene ricevuto così negativamente dalla critica potrebbe danneggiare la carriera di Selena?

//

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.