L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gerard Butler e Geoffrey Rush divinità dell’antico Egitto per Gods of Egypt

Di Valentina Torlaschi

"God of Carnage" Broadway Show Opening Night - Arrivals

Si sta definendo la squadra attoriale di Gods of Egypt, ossia un fantasy che punta sull’azione e l’avventura e che sarà ambientato nell’antico Egitto. Già confermati da tempo, alla regia troviamo Alex Proyas (autore di I, Robot) mentre tra i protagonisti era stato assoldato la star della serie tv Il trono di spade Nikolaj Coster-Waldau. Da quel che si legge su Deadline ora si aggiungo al cast altri due nomi importanti: Gerard Butler e Geoffrey Rush.

Prodotto dalla Summit Entertainment, Gods of Egypt racconta una storia di guerre e vendette tra divinità dell’antico Egitto. Coster-Waldau vestirà i panni del Dio del Cielo Horus che si allea alla Dea dell’Amore Hathor e a un essere umano per avere giustizia sulla morte di suo padre Osiris. Geoffrey Rush interpreterà invece il ruolo di Ra, il Dio Sole mentre Gerard Butler sarà il Dio del deserto Set. La sceneggiatura è firmata da Burk Sharpless e Matt Sazama.

Per quel che riguarda i prossimi e recenti film di questi due attori, ricordiamo che Geoffrey Rush sarà prossimamente in sala con Storia di una ladra di libri mentre abbiamo recentemente visto Gerard Butler sui nostri grandi schermi con la commedia collettiva Comic Movie e Attacco al Potere – Olympus Has Fallen.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.