Poster & Immagini

Game of Thrones – La legione degli Unsullied si prepara alla battaglia in una cava croata a Zrnovnica [spoiler]

Pubblicato il 29 settembre 2013 di Marlen Vazzoler

Le riprese della quarta stagione di Il trono di spade si sono spostate in Croazia, nella regione dello Split. In una cava nei pressi di Zrnovnica, sono state radunate le armate di Khaleesi (Emilia Clarke), che nella terza stagione abbiamo visto sul punto di reclamare il trono di ferro, grazie ai suoi tre draghi e l’intera legione degli Unsullied. La regione croata verrà usata come sostituta del Marocco, visto che la produzione quest’anno non tornerà a girare nel continente africano.

L’attrice non era presente sul set, è stata invece avvista nei pressi del Palazzo di Diocleziano, accompagnata da diversi extra, dove ha girato delle scene nelle celle del palazzo.

Di seguito possiamo vedere il set presso la fortezza medievale di Klis, ancora in allestimento.

Nei giorni scorsi, nei pressi di Gradac Park, è stato montato questo set dove possiamo vedere i vessilli dei Lannister, Baratheon, e Tyrell.

Di seguito possiamo vedere le controfigure di Sansa Stark e Dontos Hollard, sul set, e l’arrivo della Sophie Turner (Sansa Stark) e Tony Way (Dontos Hollard) a Dubrovnik.

Mentre a Hafthor Bjornsson sembra è stata girata la battaglia tra Clegane e Oberyn “The Red Viper” Martel.
ATTENZIONE SPOILER

Probabilmente nei prossimi giorni verrà avvistato sul set anche l’ultimo acquisto della serie, stiamo parlando dell’attore inglese Joel Fry, che vestirà i panni di Hizadahr zo Loraq, il giovane rampollo di un’antica famiglia in Meereen, l’ultima delle tre città chiave della baia di Slaver. La maggior parte degli episodi della quarta stagione, in cui è presente Daenerys Targaryen, saranno ambientati a Meereen, dove incontrerà Hizadahr.

Fonti Daily Mail, winteriscoming, winteriscoming, winteriscoming, EW