L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Fermate i Reboot” nuovo capitolo: Stargate, Roland Emmerich parla di tre nuovi film!

Di Leotruman

 Schermata 09-2456542 alle 17.31.50

Nuovo capitolo del voluminoso romanzo “Fermate i Reboot“, in particolare quelli senza alcun senso come quello di cui stiamo per parlare. Il regista in questione è Roland Emmerichche ci aveva ben abituato con una carriera variegata che in vent’anni (tra catastrofici, action e storici) non aveva mai ceduto nemmeno ad un sequel nonostante i 3.3 miliardi di dollari incassati!

Ora non solo si è messo a sviluppare il sequel di Independence Dayil suo kolossal campione di incassi del 1996 (QUI le ultime sul ritorno di Will Smith), ma starebbe anche pensando di ridare vita ad uno dei suoi primi successi: l’action Stargate.

Poche parole in un’intervista sono sufficienti:

Siamo andati alla MGM, che possiede i diritti, e abbiamo proposto loro di fare un sequel, ma impostato come reboot… e per reboot intendo un film che sarà composto da tre parti. Ne sapremo di più a breve quando dovremo cercare uno sceneggiatore e partire.”

Non uno, ma tre film. La nuova regola di Hollywood è “Se riavvii un franchise, devi farlo in grande stile” ed Emmerich pare la stia prendendo alla lettera. Che il regista voglia andare sul sicuro dopo i non esaltanti risultati di Anonymous e di White House Down, le sue due ultime pellicole?

In Stargate Kurt Russell e James Spader (l’attore che è stato appena scelto per interprtare Ultron nel sequel di The Avengers) riuscivano a raggiungere un altro mondo viaggiando attraverso un portale dimensionale chiamato Stargate. Un’avventura con effetti visivi mozzafiato, campione di incassi e cult degli anni ’90 che ha permesso poi ad Emmerich di girare poco dopo Independence Day. Il franchise di Stargate venne poi ampliato con diverse serie tv fantascientifiche, che hanno un nutrito fan-base in tutto il mondo.

Fonte: via CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.