Fast & Furious 7 – La Sahamongkol Film potrebbe citare Tony Jaa per aver accettato un ruolo nel film

Fast & Furious 7 – La Sahamongkol Film potrebbe citare Tony Jaa per aver accettato un ruolo nel film

Di Marlen Vazzoler

tony-jaa

Le riprese di Fast & Furious 7 sono appena iniziate e con loro anche i primi problemi, legati alla star di film d’azione Tony Jaa, che dovrebbe far parte del cast del film. Recentemente Jaa ha firmato un contratto di dieci anni con la Sahamongkol Film International (Mongkol Film), i produttori di Ong Bak e di The Protector, ma quando l’attore ha accettato di interpretare il film della Universal, pare che abbia violato il suo contratto.
All’inizio di questa settimana il capo dello studio Somsak “Sia Jiang” Techaratanaprasert, il regista di Ong Bak, Prachya Pinkaew, e il coreografo Panna Rittikrai, hanno tenuto una conferenza in cui hanno comunicato che Jaa ha accettato la parte senza il loro permesso e che se non riuscirà a ottenere il loro permesso, impunteranno una causa legale contro di lui.
Sia Jiang ha spiegato che in precedenza aveva dato all’attore il permesso di apparire in film stranieri, ma l’attore ha mandato una nota al presidente in cui dice che non è più sotto contratto con la Mongkol Film.

“Ammetto che sono felice che Tony Jaa apparirà in un film straniero, ma deve far sì che l’agenzia straniera mi contatti e ottenga il mio consenso prima”, ha spiegato Jiang. “Non sto sperando di ottenere una percentuale della sua retribuzione ma questo deve essere fatto correttamente e io manderò un avviso all’agenzia straniera.
Se Tony Jaa non riceverà il mio consenso e vorrà ancora interpretare il film straniero, dovrà sicuramente affrontare una causa legale”.

Considerato che in passato la Sahamongkol ha rifiutato diverse offerte di lavoro per Jaa, e per altre due altre stelle: Jeeja Yanin e Dan Chupong, perché preferisce tenersi a portata di mano le proprie star, Jaa potrebbe rischiare il suo debutto hollywoodiano.
In un’altra intervista con i giornalisti, Jaa ha detto che Jiang è una brava persona e che stanno lavorando assieme come al solito. L’attore ha aggiunto che sta lavorando in un modo onesto e trasparente.
Secondo THR lo script è ancora in lavorazione e il ruolo di Jaa in Fast 7 non è ancora finalizzato. A questo punto sarà da vedere come si evolverà la situazione.
In Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham, Tyrese Gibson e Dwayne Johnson. Il film, diretto da James Wan, uscirà nelle nostre sale nel luglio 2014.

Fonte bangkokpost

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI