L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 – La Sahamongkol Film potrebbe citare Tony Jaa per aver accettato un ruolo nel film

Di Marlen Vazzoler

tony-jaa

Le riprese di Fast & Furious 7 sono appena iniziate e con loro anche i primi problemi, legati alla star di film d’azione Tony Jaa, che dovrebbe far parte del cast del film. Recentemente Jaa ha firmato un contratto di dieci anni con la Sahamongkol Film International (Mongkol Film), i produttori di Ong Bak e di The Protector, ma quando l’attore ha accettato di interpretare il film della Universal, pare che abbia violato il suo contratto.
All’inizio di questa settimana il capo dello studio Somsak “Sia Jiang” Techaratanaprasert, il regista di Ong Bak, Prachya Pinkaew, e il coreografo Panna Rittikrai, hanno tenuto una conferenza in cui hanno comunicato che Jaa ha accettato la parte senza il loro permesso e che se non riuscirà a ottenere il loro permesso, impunteranno una causa legale contro di lui.
Sia Jiang ha spiegato che in precedenza aveva dato all’attore il permesso di apparire in film stranieri, ma l’attore ha mandato una nota al presidente in cui dice che non è più sotto contratto con la Mongkol Film.

“Ammetto che sono felice che Tony Jaa apparirà in un film straniero, ma deve far sì che l’agenzia straniera mi contatti e ottenga il mio consenso prima”, ha spiegato Jiang. “Non sto sperando di ottenere una percentuale della sua retribuzione ma questo deve essere fatto correttamente e io manderò un avviso all’agenzia straniera.
Se Tony Jaa non riceverà il mio consenso e vorrà ancora interpretare il film straniero, dovrà sicuramente affrontare una causa legale”.

Considerato che in passato la Sahamongkol ha rifiutato diverse offerte di lavoro per Jaa, e per altre due altre stelle: Jeeja Yanin e Dan Chupong, perché preferisce tenersi a portata di mano le proprie star, Jaa potrebbe rischiare il suo debutto hollywoodiano.
In un’altra intervista con i giornalisti, Jaa ha detto che Jiang è una brava persona e che stanno lavorando assieme come al solito. L’attore ha aggiunto che sta lavorando in un modo onesto e trasparente.
Secondo THR lo script è ancora in lavorazione e il ruolo di Jaa in Fast 7 non è ancora finalizzato. A questo punto sarà da vedere come si evolverà la situazione.
In Fast & Furious 7 troveremo Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham, Tyrese Gibson e Dwayne Johnson. Il film, diretto da James Wan, uscirà nelle nostre sale nel luglio 2014.

Fonte bangkokpost

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.