Margot Robbie è una deliziosa attrice australiana classe 1990 della quale si sentirà parlare sempre più spesso. Non solo è nel cast di The Wolf of Wall Street, il nuovo film di Martin Scorsese, ma anche di Questione di Tempo (About Time), la nuova fatica di Richard Curtis. Parliamo del regista inglese versatile e abile nel miscelare romanticismo e un’ironia popolare, sofistica e tagliente insieme: sceneggiatore di Quattro matrimoni e un funerale, Notting Hill, Il diario di Bridget Jones ha diretto Love Actually e I Love Radio Rock.
Il suo nuovo lavoro è una una pellicola a base di sci-fi e romance! Domhnall Gleeson (il Bill Weasley degli ultimi Harry Potter) interpreta un giovane uomo che viene da una famiglia di “time travelers” ossia di “viaggiatori nel tempo” e che usa questo suo potere di andare avanti e indietro negli anni per migliorare la vita di altre persone. Rachel McAdams sarà la sua compagna di vita e disavventure.
Abbiamo il piacere di presentarvi in esclusiva italiana un’intervista che ci permette proprio di avvicinarci alla pellicola e di conoscere meglio Margot Robbie e la sua Charlotte. Ecco il video:
Nel cast anche Bill Nighy, Tom Hollander, Lydia Wilson e Vanessa Kirby.
Questioni di Tempo uscirà nei cinema americani il 1° novembre e in Italia poco dopo, il 7 novembre, distribuito da Universal Pictures.
Fonte: ScreenWeek