EXCL – Percy Jackson e il Mare dei Mostri: Leven Rambin ci parla di Clarisse La Rue! (VIDEO)

EXCL – Percy Jackson e il Mare dei Mostri: Leven Rambin ci parla di Clarisse La Rue! (VIDEO)

Di Leotruman

Schermata 09-2456549 alle 11.29.59

L’avevamo vista lo scorso anno dei panni della perfida Glimmer, uno dei tributi di Hunger Games (era la ragazza poi uccisa dalle vespe geneticamente modificate). La splendida Leven Rambin è tornata a recitare in un fantasy per ragazzi, e questa volta veste i panni della semidea Clarrisse La Rue, figlia di Marte!

Il film di cui stiamo parlando è ovviamente Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostripellicola ispirata ovviamente al secondo volume della saga letteraria di Rick RiordanIl mare dei mostriNel nuovo episodio i giovani protagonisti si avventurano in questo mitologico mare dei mostri dove dovranno rubare il Vello d’oro essenziale per la loro sopravvivenza.

Com’è il rapporto di Leven con Logan Lerman e Alexandra Daddario sul set e nella vita di tutti i giorni? Quali sono state le scene più difficili e quali sono le caratteristiche di Clarisse che preferisce? Ce lo racconta proprio l’attrice in questa videointervista esclusiva realizzata dalla nostra collaboratrice, la giornalista Valentina Martelli.

QUI potete vedere l’intervista ad Alexandra Daddario.

La vita di un semidio a New York non è sempre facile, e quella di Percy Jackson è diventata una vera impresa da quando ha scoperto di essere figlio di Poseidone e deve trascorrere tutte le estati al Campo Mezzosangue, insieme ai suoi simili. Ma ora il campo è in grave pericolo: l’albero magico che lo protegge è stato avvelenato e non riesce più a difenderlo dalle invasioni dei mostri. Solo il Vello d’Oro può salvarlo! Ma è custodito su un’isola da Polifemo, nelle acque tumultuose del Mare dei Mostri. La missione è affidata alla figlia di Ares, ma Percy non può certo restarsene con le mani in mano… anche perché il suo satiro custode Grover è nelle grinfie di Polifemo! Accompagnato dalla fedele Annabeth e dal nuovo amico ciclope Tyson, Percy dovrà intraprendere un viaggio per mare e affrontare le mille insidie che nasconde, dalla maga Circe al canto delle sirene. E come se non bastasse, la profezia dell’Oracolo si complicherà… Chi sarà, tra i figli dei tre Grandi, a tradire gli dei dell’Olimpo?

A completare il cast ci sono inoltre le new-entry Leven Rambin, Stanley TucciDouglas Smith, e poi Missi PyleYvette Nicole Brown, e Mary Birdsong. Scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski e diretto da Thor Freudenthal (Diario di una schiappa, Hotel Bau), Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri è uscito nei cinema italiani il 12 settembre.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI