L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Percy Jackson e il Mare dei Mostri: Leven Rambin ci parla di Clarisse La Rue! (VIDEO)

Di Leotruman

Schermata 09-2456549 alle 11.29.59

L’avevamo vista lo scorso anno dei panni della perfida Glimmer, uno dei tributi di Hunger Games (era la ragazza poi uccisa dalle vespe geneticamente modificate). La splendida Leven Rambin è tornata a recitare in un fantasy per ragazzi, e questa volta veste i panni della semidea Clarrisse La Rue, figlia di Marte!

Il film di cui stiamo parlando è ovviamente Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostripellicola ispirata ovviamente al secondo volume della saga letteraria di Rick RiordanIl mare dei mostriNel nuovo episodio i giovani protagonisti si avventurano in questo mitologico mare dei mostri dove dovranno rubare il Vello d’oro essenziale per la loro sopravvivenza.

Com’è il rapporto di Leven con Logan Lerman e Alexandra Daddario sul set e nella vita di tutti i giorni? Quali sono state le scene più difficili e quali sono le caratteristiche di Clarisse che preferisce? Ce lo racconta proprio l’attrice in questa videointervista esclusiva realizzata dalla nostra collaboratrice, la giornalista Valentina Martelli.

QUI potete vedere l’intervista ad Alexandra Daddario.

La vita di un semidio a New York non è sempre facile, e quella di Percy Jackson è diventata una vera impresa da quando ha scoperto di essere figlio di Poseidone e deve trascorrere tutte le estati al Campo Mezzosangue, insieme ai suoi simili. Ma ora il campo è in grave pericolo: l’albero magico che lo protegge è stato avvelenato e non riesce più a difenderlo dalle invasioni dei mostri. Solo il Vello d’Oro può salvarlo! Ma è custodito su un’isola da Polifemo, nelle acque tumultuose del Mare dei Mostri. La missione è affidata alla figlia di Ares, ma Percy non può certo restarsene con le mani in mano… anche perché il suo satiro custode Grover è nelle grinfie di Polifemo! Accompagnato dalla fedele Annabeth e dal nuovo amico ciclope Tyson, Percy dovrà intraprendere un viaggio per mare e affrontare le mille insidie che nasconde, dalla maga Circe al canto delle sirene. E come se non bastasse, la profezia dell’Oracolo si complicherà… Chi sarà, tra i figli dei tre Grandi, a tradire gli dei dell’Olimpo?

A completare il cast ci sono inoltre le new-entry Leven Rambin, Stanley TucciDouglas Smith, e poi Missi PyleYvette Nicole Brown, e Mary Birdsong. Scritto da Scott Alexander e Larry Karaszewski e diretto da Thor Freudenthal (Diario di una schiappa, Hotel Bau), Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri è uscito nei cinema italiani il 12 settembre.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

Chadwick Boseman: Portrait of an Artist, su Netflix il tributo all’attore scomparso 14 Aprile 2021 - 19:12

Viola Davis, Danai Gurira, Reginald Hudlin e Spike Lee sono tra i colleghi che omaggiano l'attore nello special Netflix, ecco il trailer

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.