L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL! La premiere USA di “Teen Beach Movie” e l’intervista con Ross Lynch

Di

In ESCLUSIVA per tweens ecco le foto dalla premiere USA di Teen Beach Movie e l’intervista con Ross Lynch! Leggi per scoprire tutti i segreti del dietro le quinte del film Disney dell’estate!

JORDAN FISHER, CHRISSIE FIT, KENT BOYD, RUTH CARTER (COSTUME DESIGNER), MOLLEE GRAY, JOHN DELUCA, ROSS LYNCH, MAIA MITCHELL, JEFFREY HORNADAY (DIRECTOR), WILL LOFTIS, GRACE PHIPPS, CHRIS SCOTT (CHOREOGRAPHER), GARRETT CLAYTON, JESSICA LEE KELLER, KEVIN CH

Il 14 settembre alle ore 14.00 arriva su Disney Channel il nuovo e attesissimo Disney Channel Original Movie Teen Beach Movie. In attesa dell’evento ecco un’intervista in ESCLUSIVA con il protagonista Ross Lynch!

Quanto ti sei divertito girando Teen Beach Movie?
E’ stato uno sballo! Davvero, mi sono divertito un mondo girando il film. Abbiamo girato le scene d’azione a Puerto Rico per cui è stata una divertente vacanza con un po’ di lavoro.

Come è il tuo personaggio?
Interpreto un ragazzo di nome Brady, un surfer. Brady è molto tranquillo e felice. Segue il flusso ed è stato molto divertente intepretarlo.

Quali segreti del dietro le quinte puoi rivelarci?
Quando abbiamo girato il film abbiamo alloggiato in hotel molto belli vicini all’oceano. Ogni notte siamo andati in spiaggia con le chitarre a fare un po’ di musica. E’ stato bellissimo.

Che scherzi sono stati fatti sul set?
Ci sono molte iguane a Puerto Rico. Sono quasi certo che qualcuno ha messo un iguana nella roulotte di qualcun’altro ad un certo punto! Ma la ragione è stata che i vestiti di chi ha fatto lo scherzo erano stati fatti sparire. Avranno pensato, te la farò pagare per avermi rubato i vestiti. C’erano un sacco di scherzi di questo tipo sul set.

ROSS LYNCH

Di la verita Ross… quanto sei bravo a surfare?
Penso di essere abbastanza bravo a surfare. Faccio surf con le shortboards, se sai cosa vuol dire

Erm.. cosa è una shortboard?
Hai bisogno di una shortboard  se ti vuoi divertire tra le onde. Non cercherò di essere cattivo o nulla del genere ma di solito sono i vecchi che surfano con le longboards. Sono i tranquilloni che vogliono semplicemente cavalcare l’onda. Le shortboardssono per fare carving e i cutbacks e tutte quelle cose fiche. Adoro fare surf con le shortboards.

Quanto spesso vai a fare surf?
Non ho molto tempo di fare surf al momento perchè sono molto impegnato con il lavoro, ma provo sempre quando ho del tempo libero. E’ una cosa che amo!

Quale è stato il tuo momento più imbarazzante in spiaggia?
Durante l’ultimo giorno di riprese, hanno voluto fare delle riprese dei due personaggi principali che correvano nell’oceano e facevano un po’ di casino. Ad un certo punto, stavo correndo nell’acqua e mi hanno urlato: ‘Ross cerca di prendere un’onda molto velocemente’, io ho fatto per salire sulla tavola, ma non era la migliore tavola al mondo – e praticamente l’ho presa in bocca!

EEk! Cosa c’era che non andava in quella tavola?
Era grossa nei punti sbagliati e non andava bene per me, per cui l’ho praticamente presa in bocca! Tutti quelli che guardavano sono scoppiati a ridere ma non mi sono mai sentito veramente in imbarazzo. Sono rimasto lì e me ne sono liberato e ho detto qualcosa tipo: ‘Va tutto bene’.

Cosa è peggio? La sabbia nelle scarpe o la sabbia nel panino?
La sabbia nel panino è molto peggio, sicuramente

Quale è il tuo panino preferito?
Quale è il mio panino preferito? Qualunque, non sono schzzignoso; amo il cibo. Mangerei praticamente tutto.

Qual’è stata la peggiore scottatura della tua vita?
Sai cosa? Non mi ero mai veramente bruciato prima d’ora. Bhe, almeno fino quando non sono arrivato a Puerto Rico per girare Teen Beach Movie! E’ finita che sono diventato tutto rosso durante la prima settimana di riprese, ma per fortuna non faceva troppo male.

Hai mai avuto qualche strana abbronzatura?
Ogni tanto mi prendo l’abbronzatura da muratore perchè di solito indosso magliette quando sono al sole. E’ sempre buffo quando hai le braccia belle abbronzata con una bella linea pallida della maglietta.

Altre abbronzature imbarazzanti?
Ho sempre desiderato mettermi dello schotch sulla pancia per vedere se posso creare un disegno con l’abbronzatura. Voglio creare la forma di uno smile e vedere come viene! Penso che sarebbe davvero buffo.

Sei un tipo da pantaloncini da spiaggia o da costume?
Sicuramente da pantaloncini! I costumi non sono il mio stile. No way.

Sei mai stato colpito da una medusa?
No ma una volta ho messo il piede su un riccio di mare a Puerto Rico. I ricci sono animaletti di poca importanza. Ne ho calpestato uno per caso mentre surfavo e mi sono fatto davvero male al piede. Ouch!

Qualìè la spiaggia più bella dove sei stato?
C’è un isola fuori da Puerto Rico che si chiama Viesques dove c’è la spiaggia più bella del mondo. Ha la sabbia più bianca e l’acqua più trasparente in cui abbia mai nuotato. E’ bellissima.

Quale è il tuo gusto di gelato preferito?
Biscotto al cioccolato! Mmmm!

Cosa sarebbe nella tua playlist per un party in spiaggia?
Lay Me Down dei Dirty Heads e qualunque cosa di Bob Marley. Adoro il reggae al momento. Credo che sia la musica perfetta per stare in spiaggia l’estate. Ah e ovviamente suonerei la colonna sonora di  Teen Beach Movie. Ci sono un sacco di canzoni bellissime anche lì!

Sei un fan della musica rock classica come quella dei Beach Boys?
Totalmente! Il mio pezzo preferito dei Beach Boys è una traccia che si chiama Getha Back. E’ molto fica ed estiva. Se non l’avete mai sentita dovete farlo.

Un’ultima domanda… cosa fai per fare colpo su una ragazza in spiaggia?
Oh, wow… Che domanda! Potrei fare le capriole, il surf, la lotta con un fratello. Sono cose che impressionano certe volte! Non so cosa faccio per far colpo sulle ragazze, ma te lo farò sapere quando lo scoprirò!

Ed ecco una splendida galleria di immagini dalla premiere USA di Teen Beach Movie.

Guarderete Teen Beach Movie il 14 settembre sul Disney Channel?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.