EXCL! Intervista a Maia Mitchell di “Teen Beach Movie” (e le foto della premiere)

EXCL! Intervista a Maia Mitchell di “Teen Beach Movie” (e le foto della premiere)

Di

In esclusiva per tweens l’intervista con Maia Mitchel, la protagonista di Teen Beach Movie che andrà in onda sul Disney Channel il 14 settembre prossimo!

Maia Mitchel in questa intervista parla del film e della sua esperienza sul set. Leggila tutta e leggi anche l’intervista con Ross Lynch qui

MAIA MITCHELL

Cosa puoi dirci del tuo personaggio in Teen Beach Movie?
Interpreto una ragazza che si chiama McKensie, detta Mac. Mac è una surfer molto tranquilla a cui piace seguire il flusso. Ama l’avventura ed è molto leale. E’ stato divertente interpretarla.

Cosa succede a Mac nel film?
All’inizio del film Mac è ad un bivio nella sua vita. Deve fare una scelta importante , ma poi viene trascinata in un vecchio film musical e la sua vita diventa un po’ folle!

Ci sono due gang rivali nel musical dove i protagonisti rimangono prigionieri: i bikers e i surfers. Quale è la gang migliore?
Sono entrambi molto cool. Personalmente credo che sarei stata una surfer perchè sono molto tranquilla di natura, ma mi è piaciuto essere una biker per po’ per il film. Gli abiti dei biker sono super epici. E’ stato grande vestirsi in quel modo.

Quale personaggio ha il miglior guardaroba?
Chi ha il miglior guardaroba? Il guardaroba del mio personaggio era molto fico ma credo che il mio preferito fosse quello di Lela. Grace Phipps interpreta Lela e ha un sacco di abiti da biker rosa. E’ un guardaroba delizioso.

E come è il guardaroba del tuo personaggio?
Il guardaroba di Mac è differente perchè lei sarà una surfer ma anche una biker. Devo sperimentare con molti stili diversi, comprese alcuni deliziosi costumi da mare. Ho anche alcuni vestiti molto fichi da indossare per le scene che si svolgono al giorno d’oggi, per cui penso di aver avuto belle cose.

Quali segreti dei dietro le quinte ci puoi spifferare Maia?
C’erano un sacco di problemi con i guardaroba sul set del film a Puerto Rico. Ad un certo punto la mia parrucca a nido d’ape si è incastrata in un albero! I miei capelli erano davvero alti quel giorno e sono rimasta incastrata per 20 minuti perchè stavano girando una scena e non potevo fare rumore.

Oh no! E cosa hai fatto
Non c’era nessuno lì intorno ma per fortuna qualcuno è venuto ad aiutarmi. Erano portoricani e non parlavano inglese così ho dovuto fare il gioco dei mimi per fargli capire che dovevano chiamare una persona del trucco che mi venisse ad aiutare. Se mi fossi liberata da sola i miei capelli si sarebbero rovinati e ci sarebbero volute 3 ore per rimetterli a posto. Non volevo passare di nuovo attraverso quella tortura!

I truccatori ti hanno salvata?
Grazie al cielo sì, ma è stato molto divertente e anche ridicolo. Non molta gente può dire di aver avuto la propria parrucca incastrata in un albero mentre giravano un film sugli anni ’60

Quali altre cose puoi raccontarci?
Ad un certo punto durante un numero con i bikers Ross Lynch, che interpreta il protagonista Brady, ha tirato una chitarra ad un altro personaggio. Ha tirato la chitarra tra le braccia dell’altro ma a quello gli è sfuggita  e si è rotta in mille pezzi. E’ stato divertente! E quando abbiamo visto il montaggio finale di recente mi sono resa conto che hanno usato la parte in cui si rompe la chitarra – ma non lo vedi nel film.

Perchè dovremmo guardare Teen Beach Movie?
Perchè è divertente è la musica è bella! Teen Beach Movie è da ridere e c’è qualcosa per tutti nella storia. E’ per tutte le età e ti tira su. Inoltre amo davvero il messaggio del film.

Quale è il messaggio?
Il messaggio è semplice: segui i tuoi sogni e raggiungi il tuo destino. Penso che sia un messaggio importante perchè non devi mai lasciare che nulla si metta tra te e i tuoi sogni. Devi sempre seguire il tuo cuore e la tua pancia. Fino alle stelle! Tutti!

Siete impazienti di vedere Teen Beach Movie??

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI