L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Il Potere dei Soldi: un sexy Liam Hemsworth in questa clip inedita

Di Leotruman

Il potere dei soldi Liam Hemsworth foto dal film 2

Esce oggi nelle sale italiane Il Potere dei Soldi(Paranoia), il thriller diretto da Robert Luketic (21, La Dura Verità) ambientato nel mondo delle grandi società di telecomunicazioni tra spionaggi, lotte di potere e trappole.

Una pellicola di grande tensione, cronaca di un gioco continuo e pericolosissimo di inganni e ricatti dove in gioco ci sono i destini di importanti industrie di telecomunicazioni ma soprattutto la vita delle persone amate. Punto di forza del film è in primis il cast che vede due amatissime icone di Hollywood come Gary Oldman e Harrison Ford insieme al più giovane Liam Hemsworth.

Parliamo del fratello del più famoso Chris (Thor), visto in The Last SongI mercenari 2 – The Expendables e soprattutto in Hunger Games nei panni di Gale. Un attore in ascesa, sempre più cercato dagli studios, e sempre più sexy come possiamo vedere in questa clip in italiano che ScreenWeek vi presenta in Esclusiva.

Il film racconta la storia di Adam Cassidy (Hemsworth), un giovane tecnico che pensa di aver trovato la sua grande occasione (e poter così curare il padre malato) quando viene assunto da un gigante delle telecomunicazioni: la Wyatt Corporation. Lì viene però ricattato dal suo CEO Nicholas Wyatt (Oldman), un uomo senza scrupoli che lo infiltra come spia nell’azienda rivale, gestita dal suo vecchio mentore Jock Goddard (Ford). Da un lato il ragazzo avrà accesso al lusso e ai vizi che ha sempre sognato, ma dall’altra si dimenticherà di essere un burattino nelle mani di Wyatt. E soprattutto la vita di suo padre è in serio pericolo…

A completare il cast troviamo inoltre Lucas TillAmber Heard (Sucker Punch), Julian McMahon (Nip & Tuck), Richard Dreyfuss (Lo Squalo) e Josh Holloway (Lost).

Il Potere dei Soldi da oggi nelle sale italiane. Potete scoprire tutto sul film grazie alla pagina di MovieMax Facebook, all’account Twitter o cliccando sulla scheda sottostante.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.