Archivio

EXCL – Il Potere dei Soldi: un sexy Liam Hemsworth in questa clip inedita

Pubblicato il 12 settembre 2013 di Leotruman

Il potere dei soldi Liam Hemsworth foto dal film 2

Esce oggi nelle sale italiane Il Potere dei Soldi(Paranoia), il thriller diretto da Robert Luketic (21, La Dura Verità) ambientato nel mondo delle grandi società di telecomunicazioni tra spionaggi, lotte di potere e trappole.

Una pellicola di grande tensione, cronaca di un gioco continuo e pericolosissimo di inganni e ricatti dove in gioco ci sono i destini di importanti industrie di telecomunicazioni ma soprattutto la vita delle persone amate. Punto di forza del film è in primis il cast che vede due amatissime icone di Hollywood come Gary Oldman e Harrison Ford insieme al più giovane Liam Hemsworth.

Parliamo del fratello del più famoso Chris (Thor), visto in The Last SongI mercenari 2 – The Expendables e soprattutto in Hunger Games nei panni di Gale. Un attore in ascesa, sempre più cercato dagli studios, e sempre più sexy come possiamo vedere in questa clip in italiano che ScreenWeek vi presenta in Esclusiva.

Il film racconta la storia di Adam Cassidy (Hemsworth), un giovane tecnico che pensa di aver trovato la sua grande occasione (e poter così curare il padre malato) quando viene assunto da un gigante delle telecomunicazioni: la Wyatt Corporation. Lì viene però ricattato dal suo CEO Nicholas Wyatt (Oldman), un uomo senza scrupoli che lo infiltra come spia nell’azienda rivale, gestita dal suo vecchio mentore Jock Goddard (Ford). Da un lato il ragazzo avrà accesso al lusso e ai vizi che ha sempre sognato, ma dall’altra si dimenticherà di essere un burattino nelle mani di Wyatt. E soprattutto la vita di suo padre è in serio pericolo…

A completare il cast troviamo inoltre Lucas TillAmber Heard (Sucker Punch), Julian McMahon (Nip & Tuck), Richard Dreyfuss (Lo Squalo) e Josh Holloway (Lost).

Il Potere dei Soldi da oggi nelle sale italiane. Potete scoprire tutto sul film grazie alla pagina di MovieMax Facebook, all’account Twitter o cliccando sulla scheda sottostante.