Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/09/percy-jackson-il-mare-dei-mostri-poster-italia.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Esordi positivi per Percy Jackson 2 e Come ti Spaccio la Famiglia in Italia

Esordi positivi per Percy Jackson 2 e Come ti Spaccio la Famiglia in Italia

Di Leotruman

percy-jackson-il-mare-dei-mostri-poster-italia

Breve sguardo al primo round della nuova sfida degli incassi. Forte dei quasi 500 schermi monitorati ieri è Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri a dominare la classifica.

Parliamo del sequel del fantasy che ha come protagonisti sempre Logan Lerman(Percy Jackson), Alexandra Daddario (Annabeth) e Brandon T. Jackson(Grover): l’incasso di ieri è stato di 183mila euro, con una media per copia di 390 euro (è anche in 3D). Seconda posizione per Come ti spaccio la famiglia (titolo originale We’re The Millers), la commedia scorretta che vede nel cast Jennifer Aniston nei panni di una “madre” spogliarellista: la media per sala più elevata della classifica è la sua (oltre 400 euro, in 2D), e l’incasso è stato di 113mila euro. Tale situazione dovrebbe ripetersi teoricamente anche nel weekend.

Nona posizione per l’altra nuova uscita, Il Potere dei Soldi (Paranoia), il thriller diretto da Robert Luketic (21, La Dura Verità) con Gary Oldman e Harrison Ford insieme al più giovane Liam Hemsworth (Hunger Games): solo 28mila euro con una deludente media di poco più 130 euro. Ancor più lontane le ulteriori nuove proposte: L’Arbitro con Stefano Accorsi è al 12esimo posto (18mila euro), Mood Indigo di Michel Gondry (11mila), il documentario Che Strano Chiamarsi Federico! è a quota 10mila mentre R.I.P.D. floppa anche in Italia con 7mila euro una terribile media di 60 euro.

In mezzo troviamo in soliti noti come Elysium,  che supera quota 3.5 milioni grazie ai 71mila euro di ieri, Monsters University (7.7 milioni in totale), Riddick (935mila euro) e Comic Movie (846mila euro).

Chi vincerà la sfida degli incassi? Fate la vostra previsione nel round della BoxofficeCup!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam – Prima occhiata al villain Sabbac grazie a McFarlane Toys 2 Luglio 2022 - 11:00

L'action figure di McFarlane Toys ci permette di dare una prima occhiata a Sabbac, l'antagonista di Black Adam interpretato da Marwan Kenzari.

Percy Jackson: Rick Riordan ci porta sul set della serie Disney+ 2 Luglio 2022 - 10:00

Con un post pubblicato sul suo blog, Rick Riordan ha offerto alcuni aggiornamenti sulla lavorazione della serie Percy Jackson and the Olympians.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.