L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Energia e divertimento al concerto di Selena Gomez a Milano!

Di

Selena Gomez al vivo è una bomba di energia! Ieri sera a Milano è andata in scena l’unica tappa italiana dello “Stars Dance Tour” e la cantante americana ha saputo ringraziare alla grande i suoi selenators con uno show divertente e tutto da ballare! Non sono mancati i momenti commoventi, come quando ha cantato una dolcissima versione di “Love Will Remember”.

selena gomez concerto

La lunga attesa dei selenators è stata ripagata alla grande, ieri sera, 16 Settmebre, Selena Gomez ha dato tutta se stessa sul palco dell’Alcatraz di Milano durante l’unica data italiana del suo “Stars Dance Tour”; un ora e mezza di puro divertimento ed energia in cui la cantante americana ha cantato, ballato, entusiasmato e commosso il pubblico. Brividi e lacrime soprattutto per la versione acustica di “Love Will Remember”, brano che ha scritto per raccontare la fine della storia con Justin Bieber. E’ proprio l’ex canadese l’argomento taboo della giornata, nessuna domanda su di lui o Selena Gomez se ne va: “Nella canzone ho detto tutto quello che i miei fan devono sapere di questa situazione” ha detto tra le righe.

Lo show è iniziato puntale alle 21, dopo l’esibizione di Jury come artista spalla; sul maxi schermo viene proiettato un video di Selena che si è addormentata sulla scrivania di casa. Nel sogno si trova in una stanza con quattro porte, ognuna delle quali la porta in un mondo diverso; sarà questo video a guidare il pubblico attraverso le diverse parti del concerto. Non appena apre la prima porta Selena Gomez compare sul palco ed inizia ad intonare la prima canzone; la parte iniziale dallo show è adrenalina pura, con molti pezzi tratti da “Stars Dance” e due ballerine che la accompagnano in intense coreografie. Con il successo dello scorso album “Love You Like A Love Song” si chiude questa prima parte ed è ora per il primo cambio di look.

IMG_4342

Selena torna sul palco con un top black and white e shorts neri ed è il momento di essere seri. La cantante commuove il pubblico con un’intensa versione di “Love Will Remember”, alla fine della quale anche li versa qualche lacrimuccia; lo show continua con due cover e una serie di hit che arrivano dal passato come “Who Says”, “Naturally” e “Whiplash”, per poi tornare ai brani di “Stars Dance”. L’ultimo cambio d’abito coincide con il momento in cui Selena si sveglia nel video, è tempo di salutarsi e come farlo meglio che con i due ultimi singoli? Due straordinarie esibizioni di “Come & Get It” e “Slow Down” chiudono il concerto alla grande mentre Selena saluta e ringrazia i suoi amati fan. Una serata che i presenti non dimenticheranno facilmente.

selena gomez

Set list completa del concerto di Selena Gomez:

  1. “Bang Bang Bang”
  2. “Round & Round”
  3. “Like a Champion”
  4. “B.E.A.T.” (con elementi di “Work” di Iggy Azalea)
  5. “Stars Dance”
  6. “Write Your Name”
  7. “Birthday” (Con elementi di”Birthday Cake” di Rihanna)
  8. “Love You Like a Love Song”
  9. “Love Will Remember”
  10. “Dream” (Priscilla Ahn cover)
  11. “Royals” (Lorde cover)
  12. “Who Says”
  13. “Whiplash”
  14. “Naturally”
  15. “Undercover”
  16. “Save the Day”
  17. “A Year Without Rain”
  1. “Come & Get It”
  2. “Slow Down”

Siete stati al concerto di Selena Gomez a Milano? Vi è piaciuto?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Virunga: Barry Jenkins sta scrivendo un adattamento con Leonardo DiCaprio 22 Aprile 2021 - 19:45

Il premio Oscar Barry Jenkins (Moonlight) sta scrivendo un adattamento del documentario Virunga con Leonardo DiCaprio

Obi-Wan Kenobi: Maya Erskine da PEN15 alla serie Disney+ 22 Aprile 2021 - 19:30

La star e autrice della serie Hulu avrà un ruolo ricorrente nelle avventure del cavaliere Jedi di Ewan McGregor

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?