“Ho voglia di rubare” dice lo sfrontato personaggio di Emma Watson in “Bling Ring“, film, scritto e diretto da Sofia Coppola, che sarà presente dal 26 settembre nelle principali sale cinematografiche italiane. Ecco una featurette dietro le quinte.
Emma Watson in versione cattiva ragazza sta per arrivare al cinema. Il 26 Settembre, non più il 19, l’ex Hermione Granger sarà nelle sale con il nuovo film di Sofia Coppola, “Bling Ring”; la pellicola è basata sulla vera storia di un gruppo di adolescenti di Hollywood ossessionati dalle star e dalla celebrità che hanno rapinato le case di tanti personaggi famosi. Nel cast oltre ad Emma troviamo Taissa Farmiga, Israel Broussard, Claire Julien, Katie Chang, Claire Pfister, Georgia Rock, Carlos Miranda e con cammei di Leslie Manne, Paris Hilton, Kirsten Dunst e Gavin Rossdale.
In questa clip dietro le quinte Emma Watson spiega che il suo personaggio è molto diverso da lei e che per interpretare Nikki è andata contro tutte le sue regole in fatto di stile. La regista Sofia Coppola, inoltre, parla di come abbia voluto mettere al centro del film l’ossessione di questi ragazzi per le star e come il loro intento non fosse di rubare, ma trovare un modo di entrare a far parte di quel mondo, di diventare come le star che tanto amano.
Guarda la featurette dietro le quinte di “Bling Ring” di Sofia Coppola:
Trama:Â
Tratto da una storia vera, racconta la vita sfrenata di un gruppo di adolescenti ossessionati dal glamour e dal lusso e ribattezzato dai media âThe Bling Ringâ, che commette una folle ed avvincente sequenza di furti tra le magnifiche ville delle celebrità che vivono sulle colline di Hollywood.
Siete curiosi di vedere Emmma Watson in Bling Ring?
//