L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emile Hirsch in fuga nel toccante trailer di The Motel Life

Di Valentina Torlaschi

The Motel Life trailer

Presentato e applaudito al Festival di Roma dello scorso anni (qui trovate la nostra recensione), uscirà nelle sale americane a novembre The Motel Life, il thriller tratto dall’omonimo libro di Willy Vlautin che racconta di due fratelli che vivono nella squallida periferia di Reno, in Nevada. Orfani sin da piccoli, la loro esistenza è sempre in bilico e la situazione degenera irrimediabilmente quando uno dei due, ubriaco, travolge in macchina un giovane in bicicletta. Inizia così una fuga a perdifiato e i due si vedono costretti a lasciare il motel dove avevano vissuto fino ad allora.

Il film è diretto dai fratelli Alan e Gabe Polsky, produttori qui al loro esordio alla regia. E soprattutto, le pellicola vede come principali interpreti Dakota FanningEmile Hirsch (che è nelle nostre sala in questi giorni con Venuto al mondo) e Stephen Dorff. Alla sceneggiatura ci sono invece Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Ecco il trailer di The Motel Life dove si possono apprezzare le interpretazioni attoriali (che sembrano essere davvero il punta di forza del film) e gli affascinanti inseriti d’animazione che immaginano le storie che il fratello maggiore racconta al minore per tranquillizzarlo:

Come si diceva a inizio articolo, The Motel Life uscirà negli States l’8 novembre; in Italia il film non ha ancora una distribuzione.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.