L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elijah Wood in un thriller di musica e morte, ecco il trailer di Grand Piano

Di Valentina Torlaschi

grand_piano-elijah wood trailer

Un pianista di successo, ritiratosi dalla scene 5 anni prima per paura di affrontare il palcoscenico, torna a esibirsi nuovamente. È un concerto importante per lui e per tutti, in un teatro stracolmo di spettatori, l’orchestra è già pronta, eppure il musicista non tocca i tasti del pianoforte. Perché? Perché se lo fa, se inizia a suonare, lui e sua moglie moriranno… Questa è la trama di Grand Piano: il thriller indipendente diretto da Eugenio Mira che vede come protagonista niente meno che Elijah Wood.

L’attore (che vanta anche un passato da ex-pianista) interpreta infatti questo famoso e fragile pianista che decide appunto di tornare a suonare dopo una lunga pausa. Ma quando sta per iniziare il concerto, nota una minaccia scritta sullo spartito. Da lì sarà una lotta contro la morte…

Ecco il trailer di Grand Piano: il video è in lingua originale ma dategli un’occhiata lo stesso anche se non masticate lo spagnolo. Vedere Elijah Wood vestito così impettito e sentirlo parlare doppiato in spagnolo ha un suo fascino.

La sceneggiatura di questo thriller che lo stesso regista ha definito “estremamente Hitchcockiano” è scritta da Damien Chazelle, mentre Rodrigo Cortes (il regista di Buried) si è occupato della produzione.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.