L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco Vin Diesel e Kurt Russell sul set di Fast & Furious 7 [Foto]

Di Filippo Magnifico

Fast & Furious 7 Vin Diesel Kurt Russel Foto Dal Set 01

Per una brevissimo tempo ci avevano fatto credere che non avrebbe fatto parte del cast di Fast & Furious 7, il settimo capitolo dell’adrenalinico franchise action diretto dal regista di The Conjuring nonché creatore di Saw James Wan, ma invece ci sarà e questa foto è l’ennesima conferma. Stiamo parlando di Kurt Russell, icona del cinema action e interprete indimenticato di cult movie come 1997: Fuga da New York e Grosso Guaio a Chinatown.

L’immagine che trovate qui sotto è stata pubblicata sulla pagina facebook di Vin Diesel e mostra un momento sul set. La didascalia che l’accompagna è più che mai eloquente: “Kurt Russell, è un grande onore lavorare con lui…

Fast & Furious 7 Vin Diesel Kurt Russel Foto Dal Set 01

Stando ad alcune indiscrezioni Kurt Russell dovrebbe interpretare il padre di Jesse, personaggio comparso nel primo capitolo della saga. Un giovane genio che aveva aiutato Vin Diesel con i sistemi computerizzati delle vetture. Era stato ucciso in una sparatoria. A quanto pare il padre di Jesse sarà il principale nemico di Toretto (Vin Diesel) e lavorerà al fianco di Ian Shaw (Jason Statham).

In Fast & Furious 7 troveremo anche Paul Walker, Jason Statham, Tyrese Gibson e Dwayne Johnson. Il film, diretto da James Wan, uscirà nelle nostre sale nel luglio 2014.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: La natura chiama nel primo teaser del revival 23 Aprile 2021 - 10:20

La natura chiama, Dexter Morgan è tornato! Ecco il primo teaser del revival narrato da Michael C. Hall

Tutti i film horror in tv dal 23 al 30 aprile 23 Aprile 2021 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Mortal Kombat – La fatality di Jax contro Reiko nella nuova clip 23 Aprile 2021 - 9:45

Jax usa le sue braccia bioniche per "finire" Reiko nella nuova clip di Mortal Kombat, in uscita oggi nelle sale americane e su HBO Max.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?