L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco Meryl Streep come strega cattiva sul set di Into the Woods!

Di Valentina Torlaschi

meryl-streep-into-the-woods-strega cattiva

Se giusto ieri era approdata in rete una manciata di prime foto dal set, oggi possiamo tornare dietro le quinte di Into the Woods. Ossia il bizzarro musical prodotto da casa Disney in cui si incrociano alcuni dei personaggi delle favole più famose da Cenerentola a Rapunzel le cui riprese si stanno svolgendo in Inghilterra (le foto di ieri erano state rubate al castello di Dover).

Dopo aver visto la Cenerentola Anna Kendrick e il suo Principe Azzurro Chris Pine, ora possiamo invece gettare uno sguardo, il primissimo, alla strega cattiva interpretata da Meryl Streep che si presenta davvero irriconoscibile e invecchiata (guardate la foto sopra!) dietro il trucco rugoso e la parrucca di capelli grigi.

Diretto da Rob Marshall (un autore esperto del genere avendo già firmato le regie di Chicago e Nine), Into the Woods punta proprio sulla squadra attoriale e canterina di gran livello come punto di forza. Oltre a Meryl StreepAnna Kendrick e Chris Pine nel cast ci sono anche Johnny Depp,  James CordenEmily BluntChristine Baranski.

Tratto dall’omonimo e premiato spettacolo di Broadway e intriso di un certo umorismo nero, Into the Woods è un racconto fiabesco che segue le avventure di un fornaio (Corden) e sua moglie (Blunt) che vogliono avere un bambino a tutti costi; nella storia fanno però incursione diversi personaggi famosi delle favole più note come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso. Come già detto, la Kendrick sarà Cenerentola, Pine il suo principe azzurro, la Streep una strega cattiva mentre Depp sarà un lupo affamato e molto sexy (sì, avete letto bene…).

Scritto da James Lapine e musicato da David Krane (a cui si potrebbe aggiungere la collaborazione di Stephen Sondheim), Into the Woods ha già una data d’uscita: il 25 dicembre 2014.

Fonte: CSEW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: Maya Erskine da PEN15 alla serie Disney+ 22 Aprile 2021 - 19:30

La star e autrice della serie Hulu avrà un ruolo ricorrente nelle avventure del cavaliere Jedi di Ewan McGregor

Fathom: il trailer del documentario Apple TV che parla con le balene 22 Aprile 2021 - 19:00

Il film di Drew Xanthopoulos segue il lavoro di due scienziate impegnate nello studio del canto delle megattere

Death Note 2: Lo script di Greg Russo riprenderà il materiale originale 22 Aprile 2021 - 18:57

Greg Russo sta continuando a lavorare sul seguito del live action Netflix di Death Note, e promette che tornerà sul materiale originale

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?