L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco i possibili titoli di Transformers 4, confermata ufficialmente la presenza dei Dinobots

Di Filippo Magnifico

Transformers 4 Cover

Sappiamo bene che Transformers 4 è più che altro un titolo provvisorio. Il quarto capitolo delle avventure dei robottoni non avrà un nome così semplice, prima di tutto perché i precedenti lungometraggi non si sono limitati ad aggiungere progressivamente un numero che potesse distinguerli e in secondo luogo, cosa ancora più importante, perché questo quarto capitolo rappresenterà un nuovo inizio per il franchise e necessita dunque di un titolo che possa distinguerlo. Già, ma quale potrebbe essere?

Qualcuno nel web ha seguito i movimenti dell’agenzia che nel 2010 ha registrato per conto della Paramount il nome di Transformers: Dark of the Moon, scoprendo alcuni domini che sono stati recentemente registrati: Transformers: Last Stand, Transformers: Apocalypse e Transformers: Future Cast. Potrebbe essere uno di questi, dunque, il titolo della pellicola. Ovviamente vi terremo su ogni sviluppo.

Una conferma ufficiale è invece arrivata per quanto riguarda la presenza dei Dinobots nella storia. Negli ultimi giorni i dubbi erano praticamente svaniti, grazie alla diffusione di alcune foto dal set e di un documento della catena di negozi Toys R Us, ma ci ha pensato il produttore Lorenzo di Bonaventura a mettere in chiaro la questione:

“Non posso svelare i dettagli, ma posso assicurare che l’arrivo dei Dinobots offrirà al pubblico delle novità eccitanti. Oltre a Optimus Prime, Bumblebee, il cui aspetto è cambiato, compariranno anche alcune vetture moderne particolarmente belle, tra cui alcuni modelli cinesi. Se siete degli appassionati di automobili avrete di che rifarvi gli occhi.”

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SHH, ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.