L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E’ vero: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono finalmente lasciati (e speriamo bene)

Di

Non vogliamo essere crudeli, comprendiamo il dolore che la fine di una storia porta sempre con se, ma sia Miley Cyrus che Liam Hemsworth sono belli, giovani e talentuosi e probabilmente è meglio per loro aver concluso una storia che non funzionava più.

miley-cyrus-liam-hemsworth-paranoia-premiere-2

Sono stati Miley e Liam stessi a comunicare la separazione ufficialmente. Dunque il fatto che Miley Cyrus non seguisse più Liam Hemsworth su twitter era un segno concreto della fine della loro storia. In realtà secondo alcuni reports la relazione si sarebbe conclusa già alla fine di agosto.

Secondo le voci che girano sarebbe stata Miley, stufa del fatto che Liam non la sostenesse in pubblico, a decidere di chiudere la loro relazione. Secondo altre voci sarebbe stata sempre Miley a chiudere, ma solo perchè Liam la tradiva con January Jones (cosa che Liam nega).

Liam Hemsworth da solo a Las Vegas il 14 settembre 2013
Liam Hemsworth da solo a Las Vegas il 14 settembre 2013

Miley se la starebbe cavando bene, impegnata come è con la promozione del suo nuovo album di prossima uscita. Diciamoci la verità, quale momento migliore per una giovane donna per lasciarsi con il fidanzato? In questo momento Miley  sta ricevendo tante soddisfazioni professionali. Immaginate come deve essere stimolante la vita di Miley ora! Ha tutto il mondo di fronte a se e la relazione con Liam in qualche modo apparteneva al passato.

E’ evidente che i due crescendo si sono resi conto di andare in direzioni diverse, non scordiamoci che hanno 20 e 23 anni!  Il prossimo fine settimana Miley si esibirà a Las Vegas per il festival di iHeart Radio Music e canterà “Wreckin Ball” live!

Liam & Miley - The Hunger Games premiere

Cosa vorreste dire a Liam e a Miley per essergli vicini in questo momento così delicato delle loro vite?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?