L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E’ online in anticipo il nuovo singolo di Britney Spears “Work Bitch”

Di

Il nuovo singolo di Britney Spears “Work Bitch” arriva su internet con un giorno di anticipo a causa di un leack che costringe l’artista a pubblicare prima il pezzo originale. Prodotto da Will.i.am il pezzo è destinato a diventare un hit. Ascoltiamolo insieme.

britney-spears-work-bitch

“Work Bitch” doveva uscire questa sera ma ieri mattina è apparso un leack, una versione in bassa qualità, che avrebbe sicuramente deluso fan e curiosi. Britney ha scritto ieri su twitter: “Mi sono svegliata oggi e ho visto che è fuoriuscita in rete una versione in bassa qualità di Work Bitch :(”

A quel punto la cantante e la sua crew si sono adoperati per anticipare il lancio alle radio e per pubblicare le versione originale in alta qualità.  Eccola qui:

La canzone, scritta da Will.i.am e dal protetto di Sebastian Ingorsso, DJ Otto Jettman è una hit da club, elettronica da veloci bmp, praticamente un riempipista.

Nei testi Britney svela il suo segreto del successo: “Vuoi un corpo sexy? Vuoi una Bugatti? Vuoi una Maserati? Meglio che lavori Bitch!”

Capito l’antifona? Il segreto del successo è il lavoro come insegna l’etica protestante statunitense e Britney ci parla proprio  del sogno americano: lavorando duro tutti possono arrivare a realizzare i propri sogni.

Foto dal set del video di "Work Bitch" che Britney sta girando nel deserto
Foto dal set del video di “Work Bitch” che Britney sta girando nel deserto

Vi piace la nuova canzone di Britney Spears? Secondo voi sarà un successo?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.