L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È morto Tommy Morrison, uno dei pugili protagonisti di Rocky V

Di Leotruman

tommy_opt

Una triste notizia per i fan del pugilato e della saga di Rocky. Si è spento all’età di 44 anni l’ex campione del mondo pesi massimi Tommy Morrison, che molti ricordano per aver interpretato in Rocky V di Sylvester Stallone.

Morrison, pronipote di John Wayne e professionista dal 1988, aveva fatto registrare una serie di vittorie che lo avevano portato al successo catturando l’attenzione anche di Sylvester Stallone, che lo scritturò per il ruolo di Tommy Gunn in Rocky V. Nel 1993 aveva conquistato il titolo mondiale WBO per circa quattro mesi, dopo aver battuto George Foreman, ma nel 1996, poco prima di un combattimento a Las Vegas, era stato sospeso dalla Federazione pugilistica in quanto risultato positivo al virus dell’Hiv. La notizia della sua morte è stata data dal suo ex promoter Tony Holden.

Ricordiamo che Sylvester Stallone sta per tornare con un nuovo film sul pugilato, Grudge Match, interpretato insieme al premio Oscar Robert De Niro: trovate il primo filmato a questo link.

Fonte: TG

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.