L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due nuovi acquisti per il cast di Sex Tape con Cameron Diaz

Di Valentina Torlaschi

ellie-kemper-sex-tape

Si arricchisce il cast di Sex Tape. Ellie Kemper (The Office, Le amiche della sposa) e Rob Lowe (Parks and Recreation) si uniscono alla squadra attoriale della nuova “calda” commedia diretta da Jake Kasdan e basata su una sceneggiatura scritta da Kate Angelo (Will & Grace, Piacere sono un po’ incinta) che la Sony Pictures aveva a suo tempo acquisito per una cifra a sei zeri. Protagonista assoluta: Cameron Diaz. La storia, divertente e vagamente erotica, è quella di una coppia sposata che riesce finalmente a passare una notte lontano dai loro figli e, per rendere più avventurosa la loro serata, decidono di girare un sex tape, un filmino erotico… Peccato che al loro risveglio la mattina seguente, il nastro sia sparito e i due dovranno cercare di scoprire in tutti i modi chi l’ha preso e come riaverlo indietro. Non vogliono certo che le loro perfromance sotto le lenzuola divengano di dominio pubblico!

Nei ruoli dei due coniugi troviamo Cameron Diaz e Jason Segel (entrambi già diretti da Kasdan in Bad Teacher). Nel cast troviamo anche Jack Black in una piccola parte: quella di un manager dell’industria cinematografica porno che, presumibilmente, sarò entrato in possesso del filmino della coppia e forse, constate le performace sessuali notevoli, li vorrà assoldare… Rob Lowe vestirà invece i panni di un capo molto conservatore di una fabbrica di giocattoli che troverà il fatidico sex tape della giovane coppia; poco chiaro, invece, il ruolo di Ellie Kemper.

Le riprese di Sex Tape dovrebbero prendere il via questo autunno. Il film ha già una release fissata: il 18 luglio 2014.

Fonte: The Wrap

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars The Mandalorian: Le Citazioni e i Riferimenti nell’episodio 2×06 5 Dicembre 2020 - 13:04

Un attesissimo ritorno nel nuovo episodio di The Mandalorian: ecco tutte le easter egg e i riferimenti che abbiamo trovato nel Capitolo 14!

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.