L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Divergent – Tris e Quattro nei bellissimi teaser poster

Di Leotruman

divergent

Divergent, l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Veronica Roth diretto da Neil Burger (Limitless), rappresenta uno titoli di punta del listino Summit-Lionsgate per la stagione cinematografica 2014.

Milioni di copie vendute in tutto il mondo, e una nuova saga cinematografica che può tranquillamente affiancare il grande successo di Hunger Games (sempre made by Lionsgate). Ambientato anch’esso in un futuro distopico, racconta di una Chicago divisa in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Beatrice – la protagonista interpretata da Shailene Woodley – deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e in lei non c’è un solo tratto dominante ma addirittura tre, come rivela il test attitudinale: è una divergente!

Ecco i due bellissimi teaser poster. Abbiamo Tris e Quattro, interpretato da Theo James: possiamo vedere i tatuaggi, simboli che hanno un ruolo molto importante all’interno della storia.

Divergent - Shailene Woodley nel poster di Tris

Divergent - Theo James è Quattro nel character poster

Nella ricca squadra attoriale di Divergent troviamo inoltre Miles TellerJai CourtneyAshley Judd, Tony Goldwyn, Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Maggie Q, Mekhi Phifer, Ansel Elgort, Christian Madsen, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, e Amy Newbold. Il film approderà nelle sale il 21 marzo 2014.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inauguration Day: Lady Gaga e Jennifer Lopez cantano per il Presidente Joe Biden 20 Gennaio 2021 - 18:16

Per l’Inauguration Day di Joe Biden e Kamala Harris sono stati coinvolti grandi nomi dello star system, a cominciare da Lady Gaga, che ha cantato l’inno americano. Con lei anche Jennifer Lopez. Ecco i video delle esibizioni.

La fantastica signora Maisel: partite le riprese della stagione 4 20 Gennaio 2021 - 18:00

Un anno dopo l'annuncio, finalmente è iniziata la lavorazione della quarta stagione, in ritardo di oltre sei mesi

Sai tenere un segreto? Su Prime Video il film con Alexandra Daddario ispirato alle pagine di Sophie Kinsella 20 Gennaio 2021 - 17:43

Sai tenere un segreto? arriva su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film con Alexandra Daddario, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.