L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Divergent”: Nuovi poster con Shailene Woodley e Theo James

Di

Shailene Woodley e Theo James mostrano tutti il loro orgoglio da Intrepidi nei nuovi poster di “Divergent“. Nelle locandine i due attori, che interpretano rispettivamente Tris e Quattro, mettono in evidenza i tatuaggi simbolo della loro Fazione; il film arriverà nelle sale americane il 21 Marzo 2014.

divergent 2

Shailene Woodley e Theo James sono tosti e misteriosi nelle nuovissime locandine di “Divergent”. I due attori sono i protagonisti dell’attesissimo adattamento cinematografico della trilogia di Veronica Roth; nei poster possiamo vedere i tatuaggi che portano con orgoglio i due protagonisti; nella fazione degli Intrepidi, infatti, è uso comune farsi dei tatuaggi per dimostrare la propria appartenenza e il proprio coraggio. In particola sulla schiena di Quattro ( Theo James) possiamo vedere i simboli di tutte le cinque fazioni in cui è divisa la loro società.

divergent 1

Divergent racconta una storia che si svolge in una società futura dove gli umani sono divisi per attitudine. La protagonista, Tris (Shailene Woodley) è nata da una famiglia di Abneganti (altruisti e caritatevoli che ricoprono posizioni di potere governativo) ma all’età di sedici anni, cioè nel momento in cui è necessario decidere a quale fazione appartenere, sottoponendosi ai test scoprirà di essere una Divergente, cioè non appartenente a nessuna fazione ma capace di contenere al suo interno caratteristiche di diverse fazioni.

Vi piace la scelta di Shailene Woodley e Theo James per Trish e Quattro in “Divergent”?
//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.