Shailene Woodley e Theo James mostrano tutti il loro orgoglio da Intrepidi nei nuovi poster di “Divergent“. Nelle locandine i due attori, che interpretano rispettivamente Tris e Quattro, mettono in evidenza i tatuaggi simbolo della loro Fazione; il film arriverà nelle sale americane il 21 Marzo 2014.
Shailene Woodley e Theo James sono tosti e misteriosi nelle nuovissime locandine di “Divergent”. I due attori sono i protagonisti dell’attesissimo adattamento cinematografico della trilogia di Veronica Roth; nei poster possiamo vedere i tatuaggi che portano con orgoglio i due protagonisti; nella fazione degli Intrepidi, infatti, è uso comune farsi dei tatuaggi per dimostrare la propria appartenenza e il proprio coraggio. In particola sulla schiena di Quattro ( Theo James) possiamo vedere i simboli di tutte le cinque fazioni in cui è divisa la loro società .
Divergent racconta una storia che si svolge in una società futura dove gli umani sono divisi per attitudine. La protagonista, Tris (Shailene Woodley) è nata da una famiglia di Abneganti (altruisti e caritatevoli che ricoprono posizioni di potere governativo) ma allâetà di sedici anni, cioè nel momento in cui è necessario decidere a quale fazione appartenere, sottoponendosi ai test scoprirà di essere una Divergente, cioè non appartenente a nessuna fazione ma capace di contenere al suo interno caratteristiche di diverse fazioni.
Vi piace la scelta di Shailene Woodley e Theo James per Trish e Quattro in “Divergent”?
//