L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Digital Download – Da scaricare su iTunes: Una notte da Leoni 3

Di Valentina Torlaschi

una-notte-da-leoni-3-download

Per la nostra rubrica sui film da noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store (e poi da ri-guardare a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv) oggi vi segnaliamo una novità assoluta. È infatti disponibile da scaricare sulla piattaforma Apple la commedia campione di incassi uscita nelle nostre sale lo scorso maggio: Una Notte dal Leoni 3. Ossia il terzo, definitivo, ultimo capitolo della saga tutta sbornie e allucinanti disavventure ideata e diretta da Todd Phillips. Protagonisti, ça va sans dire, sono i tre folli amici coi volti di Zack Galifianakis, Bradley Cooper e Ed Helms che, come al solito, hanno una predisposizione unica a infilarsi in assurdi guai…

In questo nuovo episodio, Alan (Zack Galifianakis) e il criminale asiatico più pazzo che ci sia aka Mr. Chow (Ken Jeong) coinvolgeranno i malcapitati “amici” in un turbinio di rapine, rapimenti, sparatorie: Stu (Ed Helms), Phil (Bradley Cooper) e Doug (Justin Bartha) accompagneranno Alan in un ospedale psichiatrico dopo che la morte del padre l’ha fortemente provato. Ma ovviamente la strada sarà lunga e ricca dei più assurdi imprevisti come l’assalto alla loro auto da parte di un misterioso e possente uomo (John Goodman) che rapisce Doug e costringe il resto del wolf pack a rintracciare quel Mr. Chow che gli ha rubato ben $21 milioni.

Todd Phillips si è occupato della regia basandosi su di una sceneggiatura da lui scritta in collaborazione con Craig Mazin, che ha anche collaborato alla sceneggiatura di Una Notte dal Leoni 2. Quasi totalmente incentrato sul personaggio di Galifianakis (che da bravo attore regge bene il peso di questo one-man show), in Italia Una Notte dal Leoni 3 ha avuto un’ottima resa al botteghino arrivando a oltre 12 milioni di incassi. Scaricatevi e ri-vedeti il film. Da ridere, e ridere…

QUI il link per scaricare il film
QUI la scheda del film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Russell Crowe interpreterà Zeus! 23 Aprile 2021 - 8:45

Russell Crowe svela a una radio australiana che interpreterà Zeus in Thor: Love and Thunder, e che si stava apprestando a concludere il suo impegno sul set.

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?