L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Diana Agron non sarà nella puntata di “Glee” in tributo a Cory Monteith

Di

Diana Agron, Quinn Fabray  di “Glee”,  non parteciperà alla puntata tributo per Cory Monteith (Finn Hudson). “Non sono stata invitata” dichiara l’attrice.

glee-cory-monteith-diane-agron

Anche se l’abbiamo vista poco nella quarta stagione Quinn Fabray è stata un personaggio importante nella vita finzionale di Finn Hudson (interpretato dallo scomparso Cory Monteith). L’attrice che recita nella parte di Quinn però, Diana Agron, spiega di non essere stata invitata a prendere parte alla puntata commemorativa dell’attore scomparso e spiega che probabilmente da questa quinta stagione in poi non la vedremo più in “Glee”.

Impegnata nella promozione di The Family con Robert De Niro e Michelle Pfeiffer, Diana Agron prende bene l’addio a “Glee”: “Penso che non si tratti di andare avanti perchè “Glee” resterà per sempre dentro me e io ci tornerò sempre a guardare indietro. Non è una vera partenza. Il punto è ciò che “Glee” mi ha insegnato e quello che mi ha dato”.

Poi parlando della morte di Cory dice: “Non ho ancora realizzato veramente. E’ una delle cose più strana che mi sia mai capitata. Non so come la gente faccia a sopportarlo quando capita ripetutamente nelle loro vite. Ti fa guardare le cose in modo diverso. Era davvero una delle persone più belle che io abbia mai incontrato ed è qualcosa che dicono tutti quelli che lo conoscono.”

cory-monteith

La quinta stagione di “Glee” andrà in onda il 27 settembre prossimo e la puntata tributo per Finn Hudson sarà la terza della serie. La guarderete?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.