L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Data di uscita fissata per il sequel di Come ammazzare il capo

Di Valentina Torlaschi

come ammazzare il capo 2

Sono partite lo scorso 13 settembre le riprese di Horrible Bosses 2Ossia il seguito della commedia scorretta Come Ammazzare il Capo… e vivere felici che nel 2011 era riuscita a guadagnarsi un incasso mondiale da 210 milioni (di cui 117 solo negli Stati Uniti) a fronte di un budget di produzione di soli 35 milioni, oltre a un parere positivo da parte della critica.

Ora, la Warner annuncia anche la data di uscita: il 26 novembre 2014. Data importante perché quello è in occasione il weekend del Ringraziamento, weekend che al momento vede già l’approdo in sala del cartoon Fox Home. Assolutamente da no sottovalutare, poi, Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 1 e McFarland le cui release sono fissate proprio la settimana prima.

In questo sequel – di cui se ne parla ormai da più di un anno e mezzo, qui il nostro primo post che risale al gennaio 2012 –  tornano ovviamente i tre attori protagonisti Jason BatemanCharlie Day e Jason Sudeikis. I quali rivestiranno ancora i panni di tre malcapitati alle prese con capi a dir poco terribili che gli renderanno la vita lavorativa un inimmaginabile inferno…

A dirigere Horrible Bosses 2 troviamo Sean Anders (già regista di Sex Movie nonché sceneggiatore di Scemo e + Scemo 2, Un tuffo nel passato, Come ti spaccio la famiglia e I Pinguini di Mister Popper). Vi terremo aggiornati sulla lavorazione.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.