Sono partite lo scorso 13 settembre le riprese di Horrible Bosses 2. Ossia il seguito della commedia scorretta Come Ammazzare il Capo… e vivere felici che nel 2011 era riuscita a guadagnarsi un incasso mondiale da 210 milioni (di cui 117 solo negli Stati Uniti) a fronte di un budget di produzione di soli 35 milioni, oltre a un parere positivo da parte della critica.
Ora, la Warner annuncia anche la data di uscita: il 26 novembre 2014. Data importante perché quello è in occasione il weekend del Ringraziamento, weekend che al momento vede già l’approdo in sala del cartoon Fox Home. Assolutamente da no sottovalutare, poi, Hunger Games: il Canto della Rivolta – Parte 1 e McFarland le cui release sono fissate proprio la settimana prima.
In questo sequel – di cui se ne parla ormai da più di un anno e mezzo, qui il nostro primo post che risale al gennaio 2012 – tornano ovviamente i tre attori protagonisti Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis. I quali rivestiranno ancora i panni di tre malcapitati alle prese con capi a dir poco terribili che gli renderanno la vita lavorativa un inimmaginabile inferno…
A dirigere Horrible Bosses 2 troviamo Sean Anders (già regista di Sex Movie nonché sceneggiatore di Scemo e + Scemo 2, Un tuffo nel passato, Come ti spaccio la famiglia e I Pinguini di Mister Popper). Vi terremo aggiornati sulla lavorazione.
Fonte: /Film