L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe parla di Horns: “È bello poter interpretare un antieroe!”

Di Filippo Magnifico

daniel-radcliffe-horns-open-up-revealations-43

Ospite della 70° edizione del Festival di Venezia per presentare Giovani Ribelli – Kill Your Darlings, dove interpreta il giovane poeta Allen Ginsberg, l’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe ha anche un altro film destinato a fare il suo ingresso nelle sale cinematografiche nei prossimi mesi (nel Regno Unito entro la fine dell’anno). Si tratta di Horns, il thriller soprannaturale diretto da Alexandre Aja (Piranha 3D) e ispirato all’omonimo romanzo best seller scritto da Joe Hill, figlio di Stephen King.

Nel film l’attore interpreta il ruolo di lg Perrish, un ragazzo sospettato di aver stuprato e ucciso la sua ragazza. Risvegliatosi dopo una notte a base di alcol, lg scopre che delle corna hanno comincito a spuntargli sulla testa. In poco tempo realizza che quelle corna hanno il potere di spingere la gente a confessare i loro peccati. Uno strumento perfetto per scoprire le vere circostanze della morte della sua ragazza e ottenere la giusta vendetta.

Radcliffe ha recentemente parlato di questa pellicola durante un’intervista per Total Film, qui sotto trovate alcune dichiarazioni:

“È un grande personaggio. È bello poter interpretare un antieroe che fa un paio di cose veramente brutte ad alcune persone. Penso che Alex Aja sia uno dei registi più particolari presenti sulla piazza al momento. Il modo in cui mette insieme le scene è meraviglioso e sorprendente dal punto di vista visivo.”

Nel cast di Horns troviamo anche Max Minghella (The Social Network, Le Idi di Marzo), Juno Temple (Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Joe Anderson (The Grey) e Kelli Garner (Lars e una ragazza tutta sua).

Vi ricordiamo inoltre che qui sotto trovate alcuni aggiornamenti dal Festival di Venezia riguardanti Giovani Ribelli – Kill Your Darlings:

Giovani Ribelli: Daniel Radcliffe ci parla della sua interpretazione di Allen Ginsberg

Giovani Ribelli – La nostra recensione del film dalla Mostra del Cinema

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.