L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe fa impazzire i fan al Festival di Venezia

Di

La magia di Harry Potter colpisce ancora. Proprio il giorno in cui il suo personaggio si prepara a prendere il treno per Hogwarts, 1 Settembre, Daniel Radcliffe è sbarcato alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il suo nuovo film, “Giovani Ribelli“.

Celebrities At The Terrazza Maserati - Day 5 - The 70th Venice International Film Festival

Urla di migliaia di fan in delirio, ecco cosa si sentiva ieri al Lido di Venezia non appena Daniel Radcliffe ha messo piedi in Laguna. L’attore di “Harry Potter” ha portato scompiglio sul red carpet della 70esima edizione della Mostra del Cinema quando è arrivato per presentare la sua ultima fatica, “Giovani Ribelli”, in cui interpreta il poeta Allen Ginsberg ai tempi dell’università.

Giovani Ribelli è un thriller basato sulla relazione tra i poeti della beat generation Allen Ginsberg (Daniel Radcliffe) e i colleghi Jack Kerouac (Dane DeHaan) e William S. Burroughs. A farli incontrare fu uno studente della Columbia University implicato nell’omicidio di David Kammerer, trovato morto nell’Hudson River nel 1944.

Celebrities At The Terrazza Maserati - Day 5 - The 70th Venice International Film Festival

“Giovani Ribelli” è sicuramente un film dai contenuti molto più drammatici rispetto alla storia creata da J.K. Rowling e siamo curiosi di vedere Daniel all’azione in questo nuovo ruolo.

//

Guarda la gallery di Daniel Radcliffe a Venezia:

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.