L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Star Trek a Star Wars: e se Benedict Cumberbatch diventasse un Sith?

Di Leotruman

benedict-cumberbatch

Benedict Cumberbatch è un grandissimo attore, e la sua carriera sta ulteriormente esplodendo nel campo dei film indipendenti (come The Fifth Estate o 12 Years a Slave) come in quello dei blockbuster (sua la performance capture del drago Smaug ne Lo Hobbit).

Ieri vi abbiamo riportato nuovamente il rumor che lo vedrebbe in lizza per un posto in Star Wars Episodio VIIle cui riprese inizieranno ad inizio 2014 (QUI la notizia). Non è tutto: si parla anche potenzialmente del ruolo per cui sia in procinto di firmare!

Devin Faraci di Badass Digest ci aggiunge un suo rumor basato su una fonte, ovviamente non rivelata:

Ho sentito che il ruolo che dovrebbe interpretare sarà quello di un villain del film, quasi certamente un Sith. È uno dei ruoli principali, che si svilupperà per tutta la Nuova Trilogia. È questo motivo che ha abbandonato Crimson Peak di Guillermo del Toro.

La domanda che in molti si stanno ponendo è la seguente: non c’è il rischio che Episodio VII si trasformi in Star Trek III?

La regia ricordiamo è di J. J. Abrams, il nome che ha ridato vita al franchise di Star Trek con gli ultimi due film, e Cumberbatch ha interpretato proprio in Into Darkness il celebre villain Khan. Se dovesse interpretare il ruolo di un Sith potrebbe causare qualche confusione negli spettatori meno esperti, pronti a confondere i franchise fantascientifici, oppure no? Qual è il vostro parere?

Star Wars Episodio 7 è scritto dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3). Il film dovrebbe uscire a dicembre 2015 e ci aspettiamo l’ufficializzazione dei primi casting nelle prossime settimane.

Fonte: BD

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuove date per Mulan e Black Widow, Jungle Cruise slitta di un anno 3 Aprile 2020 - 21:54

Da Mulan a Black Widow, da Jungle Cruise a The French Dispatch, Disney cambia le date dei film del suo listino. Nuove date anche per le pellicole Marvel, 20th Century e Searchlight. The New Mutants tra le pellicole rimaste senza una data di uscita

Artemis Fowl salta il Cinema, arriverà direttamente su Disney+! 3 Aprile 2020 - 21:29

Il film Disney Artemis Fowl salterà l’uscita cinematografica per approdare direttamente su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

The Third Day – La miniserie HBO/Sky slitta a questo autunno, nuovo teaser 3 Aprile 2020 - 21:00

Slitta a questo autunno la miniserie interattiva The Third Day, prodotta da Sky e HBO, inizialmente prevista per maggio. Nuovo trailer

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.