L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Star Trek a Star Wars: e se Benedict Cumberbatch diventasse un Sith?

Di Leotruman

benedict-cumberbatch

Benedict Cumberbatch è un grandissimo attore, e la sua carriera sta ulteriormente esplodendo nel campo dei film indipendenti (come The Fifth Estate o 12 Years a Slave) come in quello dei blockbuster (sua la performance capture del drago Smaug ne Lo Hobbit).

Ieri vi abbiamo riportato nuovamente il rumor che lo vedrebbe in lizza per un posto in Star Wars Episodio VIIle cui riprese inizieranno ad inizio 2014 (QUI la notizia). Non è tutto: si parla anche potenzialmente del ruolo per cui sia in procinto di firmare!

Devin Faraci di Badass Digest ci aggiunge un suo rumor basato su una fonte, ovviamente non rivelata:

Ho sentito che il ruolo che dovrebbe interpretare sarà quello di un villain del film, quasi certamente un Sith. È uno dei ruoli principali, che si svilupperà per tutta la Nuova Trilogia. È questo motivo che ha abbandonato Crimson Peak di Guillermo del Toro.

La domanda che in molti si stanno ponendo è la seguente: non c’è il rischio che Episodio VII si trasformi in Star Trek III?

La regia ricordiamo è di J. J. Abrams, il nome che ha ridato vita al franchise di Star Trek con gli ultimi due film, e Cumberbatch ha interpretato proprio in Into Darkness il celebre villain Khan. Se dovesse interpretare il ruolo di un Sith potrebbe causare qualche confusione negli spettatori meno esperti, pronti a confondere i franchise fantascientifici, oppure no? Qual è il vostro parere?

Star Wars Episodio 7 è scritto dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3). Il film dovrebbe uscire a dicembre 2015 e ci aspettiamo l’ufficializzazione dei primi casting nelle prossime settimane.

Fonte: BD

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.