L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da scaricare su iTunes per il compleanno di Almodóvar: Gli amanti passeggeri

Di Valentina Torlaschi

Gli-amanti-passeggeri-di-Pedro-Almodovar-itunes

Per i nostri consigli di film da noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store, e (ri)guardarvi, a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv, oggi vogliamo festeggiare un grande regista contemporaneo: Pedro Almodóvar. L’acclamato autore spagnolo compie oggi 64 anni: per “brindare” a suon di cinema con lui per il suo compleanno, vi segnaliamo che è disponibile in digital download sulla piattaforma Apple il suo ultimo film. Ossia Gli amanti passeggeri, la commedia coloratissima e surreale, uscita nelle nostre sale a marzo, che è quasi totalmente ambientata a bordo di un aereo dove si verifica un guasto che innesca il delirio collettivo tra i passeggeri.

Dopo l’ambiguo e oscuro thriller La pelle che abito, il maestro spagnolo Pedro Almodovar è tornato alle ambientazioni più solari e surreali tipiche delle sue pellicole degli anni ’80 tra il camp, kitsch e lo humour più irriverente. L’occasione è stata appunto questa commedia dal titolo Gli amanti passeggeri ambientato a bordo di un aereo che vola sempre tra il clima della festa e quello della trasgressione; lì i passeggeri protagonisti saranno minacciati da un’avaria tecnica molto seria ma trasformeranno la paura in baldoria e l’isteria in orgia sentimentale e fisica. Nel cast troviamo Lola Dueñas, Javier Cámara, Cecilia Roth, Carlos Areces, Raùl Arévalo e José María Yazpik, ma anche Penelope Cruz e Antonio Banderas nei panni di due addetti al trasporto bagagli dell’aeroporto. Un film coloratissimo e scanzonato.

Qui il link per scaricare il film
Qui
 la scheda del film

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.