Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/09/Fast-Furious-6-download-itunes.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da scaricare su iTunes: Fast & Furious 6

Da scaricare su iTunes: Fast & Furious 6

Di Valentina Torlaschi

Fast-Furious-6-download itunes

Per la nostra rubrica sui film da noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store (e poi da ri-guardare a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv) oggi vi segnaliamo una novità assoluta. È infatti disponibile da scaricare sulla piattaforma Apple uno dei blockbuster action che ha più spopolato lo scorso maggio nelle nostre sale (siamo a quasi 13 milioni di incassi): Fast and Furious 6. Ossia il sesto capitolo del franchise “auto&velocità” diretto da Justin Lin.

Pochi franchise sono riusciti ad arrivare al sesto capitolo, ed è difficile trovare una saga simile a quella di Fast & Furious. Il suo percorso è stato certo tortuoso e anomalo, come i tracciati delle gare alle quali hanno partecipato negli ultimi 12 anni Toretto (Vin Diesel) e O’Conner (Paul Walker); un percorso di alti e bassi ma che è giunto ad importanti traguardi tanto che ora si è sul set per il 7° episodio. Partito con un primo rombante ed esplosivo capitolo ambientato nel mondo delle auto da corsa, si è arrivati ora a questo capitolo 6 con un film che, dopo il solare heist movie di Rio nel 5° espisodio (il picco qualitativo dell’intero franchise), si è presentato decisamente più dark. Un vero e proprio action thriller dal tono meno leggero rispetto ai precedenti. Ma comunque dotato di tanta azione e adrenalina a fiumi, del ritorno di Michelle Rodriguez, e di sequenze con dosi di follia mai viste prima.

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 riparte da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio rovesciando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con $ 100 milioni di dollari. Da lì, i nostri eroi si sono sparsi in tutto il mondo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari che opera in 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato secondo in comando che si è rivelato essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare i criminali è quello di sorpassarli sulla strada, così Hobbs chiede a Dom chiede di riassemblare la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le loro famiglie.

Nel cast ci sono anche Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Michelle Rodriguez, Gina Carano, Tyrese Gibson, Sun Kang e Gal Gadot. Fast and Furious 6 non raggiungerà forse le vette del quinto episodio, ma segna comunque un altro punto a favore del longevo franchise. Un film da non perdere, insomma. Anche in vista del 7° capitolo in arrivo nelle nostre sale a luglio del 2014.

QUI il link per scaricare il film
QUI la scheda del film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Skam Italia 5 dal 1° settembre su Netflix, ecco il teaser 4 Luglio 2022 - 14:26

La quinta stagione di Skam Italia uscirà il 1° settembre su Netflix, e ruoterà attorno a Elia: ecco il primo teaser!

The Princess: quando le principesse Disney picchiano come John Wick – La recensione 4 Luglio 2022 - 13:00

Prodotto da Derek Kolstad, sceneggiatore di John Wick, un film action che guarda a The Raid più che alla tradizione Disney

Diabolik: ecco il poster del sequel, Ginko all’attacco! 4 Luglio 2022 - 12:55

Ecco il poster di Diabolik – Ginko all’attacco!, il secondo capitolo della trilogia dei Manetti bros.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.