L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da Broadway un nuovo nome entra nel cast di Mockinjay: Patina Miller

Di

Continuano ad aggiungersi nomi al cast di Mockinjay Parte I e Mockinjay Parte II, gli ultimi due episodi del franchise di Hunger Games. Secondo Deadline la new entry è Patina Miller, attrice di teatro a Broadway, che avrà la parte del Commander Paylor.

mockingjay-commander-paylor-patina-miller

Per Patina Miller Mockinjay Parte I  che in Italia si intolerà  Hunger Games – Il Canto della Rivolta, segnerà il debutto sul grande schermo. L’attrice infatti è nota per le sue interpretazioni teatrali (“Sister Act”) e per la soap opera “All My Children”.

Patina in Mockinjay Parte I e Mockinjay Parte II intepreterà Commander Paylor che, come spiega la pagina wikipedia di Hunger Games: “è la leader dei ribelli del Distretto 8 e alla fine diventa Presidente di Panem. E’ una donna nella sua trentina con occhi marrone scuri e capelli ancor più scuri. Nonostante sembri troppo giovane per il ruolo che ricopre è comunque molto stimata.”

Ci sarò ancora molto da attendere per Hunger Games – Il Canto della Rivolta per adesso aspettiamo l’uscita di Hunger Games – La ragazza di fuoco che sarà nelle sale cinematografiche italiane Mercoledì 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Come vi sembra Patina Miller per la parte di Commander Paylor?

//

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.