L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cose nostre – Malavita: il folle trailer coi mafiosi De Niro e Michelle Pfeiffer

Di Valentina Torlaschi

Cose nostre - Malavita -the_family_movie trailer De Niro Michelle Pfeiffer

Un (black) humor scorrettissimo, ma anche sadiche scene di vendetta. Sono questi gli ingredienti di cui è intriso il red-band trailer di Cose nostre – Malavita: il thriller diretto dal regista de Il quinto elemento Luc Besson. Ispirata al libro Badfellas di Tonino Benacquista, la pellicola segue la vita decisamente rocambolesca di una nota e temuta famiglia di criminali (i Manzonis) che viene mandata a vivere in Normandia per seguire la procedura di un delicato programma di ricollocamento e protezione per testimoni di fatti malavitosi. Sebbene la famiglia abbia ormai abbandonato la vita criminale, non sarà certo facile comportarsi secondo le abitudini normali degli abitanti francesi… E infatti, nonostante i loro sforzi per non rivelare la propria vera identità, la loro natura “colorata e passionale” si farà sentire e i Manzonis continueranno a risolvere i problemi “a modo loro”.

Assoluto punto di forza è il cast di altissimo livello che vede i grandi Robert De NiroMichelle Pfeiffer e Tommy Lee Jones affiancati dai più giovani ma molto amati, almeno tra i ragazzi, Dianna Agron (la star di Glee) e John D’Leo (Wanderlust). Ecco il trailer vietato ai minori:

Prodotto dalla EuropaCorp e dalla Relativity MediaMalavita uscirà nelle sale americane questo venerdì 13 settembre mentre in Italia sarà distribuito il 10 ottobre da Eagle Pictures.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.