L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciate le riprese del remake di Poltergeist, due new entry nel cast

Di Filippo Magnifico

Poltergeist

Sono cominciate da qualche giorno le riprese del remake di Poltergeist, intramontabile cult horror del 1982 diretto da Tobe Hooper e basato su un soggetto di Steven Spielber.

A quanto pare è stata confermata la presenza di Sam Rockwell (Moon, Iron Man 2) nel cast, che comprende anche i nomi di Jared Harris, che molti di voi conosceranno per aver interpretato il Professor Moriarty in Sherlock Holmes: Gioco di Ombre, e Rosemarie DeWitt.

A loro si sono recentemente unite Saxon Sharbino (Touch), che interpreterà il ruolo di Kendra Bowen, la figlia sedicenne della famiglia che si ritroverà a fare i conti con alcune demoniache presenze, e Jane Adams (Hung), che interpreterà una parapsicologa.

Il regista Gil Kenan (Monster House) è stato scelto per dirigere il film, scritto dal premio Pulitzer David Lindsay-Abaire (tra i suoi lavori pù recenti ricordiamo Il Grande e Potente Oz). Sam Raimi (Evil Dead) e Rob Tapert (The Posession) produrranno il film tramite la Ghost House Pictures. Con loro Roy Lee (The Strangers) e Nathan Kahane (The Grudge) che sarà produttore esecutivo.

La storia girerà attorno ad una famiglia con problemi economici che si trasferisce in una casa di periferia. Lì i protagonisti saranno costretti a confrontarsi con degli spiriti maligni che rapiranno la loro bambina.

Fonte: STYD via The Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.