L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciano oggi le avventure di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., il nuovo telefilm targato Marvel

Di

Dopo l’incredibile successo di The Avengers, la Marvel ha pensato di dedicare una serie televisiva all’immaginaria organizzazione spionistica e militare conosciuta come S.H.I.E.L.D.

Marvel Agents of SHIELD spot

Il nome di questa serie è Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., il primo episodio, diretto da Joss Whedon (regista di The Avengers, coinvolto in questo progetto come produttore), andrà in onda proprio oggi, martedì 24 settembre 2013, sul network televisivo americano ABC.

Tra i protagonisti di questo telefilm Clark Gregg, che torna ad interpretare il ruolo dell’agente Phil Coulson. Chi ha visto The Avengers sa bene quanto la cosa sia strana, ma a quanto pare è stata fornita una spiegazione plausibile a tutto questo, che scopriremo questa sera. Nell’attesa vi mostriamo un trailer realizzato per il lancio promozionale:

Questi agenti dello S.H.I.E.L.D. hanno una missione: Indagare su tutto ciò che c’è di nuovo, strano e ignoto nel mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario.

L’episodio pilota si svolge subito dopo la battaglia di New York. Ora che l’esistenza dei supereroi e degli alieni è diventata di dominio pubblico, il mondo sta cercando di fare i conti con questa nuova realtà. L’Agente Phil Coulson è tornato in azione a ha posato gli occhi su un misterioso gruppo chiamato Rising Tide. Al fine di rintracciare questo nemico invisibile e sconosciuto ha assemblato un piccolo gruppo altamente selezionato proveniente dallo S.H.I.E.L.D. La prima missione del gruppo è quella di recuperare un uomo comune che ha acquisito straordinari poteri. Poteri che possono avere conseguenze devastanti.

La storia del telefilm vedrà l’Agente Coulson (Clark Gregg) mettere insieme una piccola squadra di agenti altamente qualificati per affrontare i casi che non sono ancora stati classificati. Tra i membri di questo gruppo Grant Ward (Brett Dalton), un esperto in combattimento e spionaggio; il pilota e artista delle arti marziali, l’agente Melinda May (Ming-Na Wen); i brillanti scienziati anche se socialmente imbarazzanti, l’agente Leo Fitz (Iain De Caestecker) e l’agente Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge). Accanto a loro ci sarà anche una recluta civile e l’hacker Skye (Chloe Bennet).

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sul telefilm e i suoi personaggi potete consultare la scheda presente su Episode39.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.