L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Colin Farrell e Paula Patton protagonisti di Warcraft?

Di Valentina Torlaschi

colin-farrell-paula-patton-warcraft

Sono Colin Farrell e Paula Patton i primissimi nomi ad entrare in gioco per il casting dell’adattamento cinematografico del videogame Warcraft. A riportare la notizia è l’autorevole Deadline dove si legge che i due attori sono in fase di trattative e che la produzione della pellicola – Legendary Pictures – inizierà nel 2014.

Sembra che Farrell sia stato contattato da poco quindi gli accordi sono solo in una fase iniziale mentre le negoziazioni per Paula Patton sono già avanzate e a un passo dall’accordo definitivo. I ruoli che le due star ricopriranno non sono ancora stati resi noti ma è evidente che le due star vestiranno i panni di due personaggi importanti nell’economia della storia del film. Alla regia di World of Warcraft (questo il titolo esatto del film) è già stato assoldato Duncan Jones (già autore di Moon e Source Code) mentre alla sceneggiatura troviamo Charles Leavitt; la release è ipotizzata per il 2015.

Tra le prove attoriali degli ultimi anni di Farrell ricordiamo Total Recall e più recentemente Dead Man Down e il doppiaggio di Epic mentre prossimamente sarà in Saving Mr. Banks e in una altro fantasy come Winter’s Tale di Akiva Goldsman. Paula Patton, invece, la ricordiamo per Mission: Impossible – Ghost Protocol e tornerà nei nostri cinema nelle prossime settimane con Cani sciolti (2 Guns) ed è poi nel cast della commedia romantica Baggage Claim.

Cosa ne pensate di un eventuale ingaggio di Colin Farrell Paula Patton nel cast World of Warcraft?

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.