Sono Colin Farrell e Paula Patton i primissimi nomi ad entrare in gioco per il casting dell’adattamento cinematografico del videogame Warcraft. A riportare la notizia è l’autorevole Deadline dove si legge che i due attori sono in fase di trattative e che la produzione della pellicola – Legendary Pictures – inizierà nel 2014.
Sembra che Farrell sia stato contattato da poco quindi gli accordi sono solo in una fase iniziale mentre le negoziazioni per Paula Patton sono già avanzate e a un passo dall’accordo definitivo. I ruoli che le due star ricopriranno non sono ancora stati resi noti ma è evidente che le due star vestiranno i panni di due personaggi importanti nell’economia della storia del film. Alla regia di World of Warcraft (questo il titolo esatto del film) è già stato assoldato Duncan Jones (già autore di Moon e Source Code) mentre alla sceneggiatura troviamo Charles Leavitt; la release è ipotizzata per il 2015.
Tra le prove attoriali degli ultimi anni di Farrell ricordiamo Total Recall e più recentemente Dead Man Down e il doppiaggio di Epic mentre prossimamente sarà in Saving Mr. Banks e in una altro fantasy come Winter’s Tale di Akiva Goldsman. Paula Patton, invece, la ricordiamo per Mission: Impossible – Ghost Protocol e tornerà nei nostri cinema nelle prossime settimane con Cani sciolti (2 Guns) ed è poi nel cast della commedia romantica Baggage Claim.
Cosa ne pensate di un eventuale ingaggio di Colin Farrell e Paula Patton nel cast World of Warcraft?
Fonte: Collider