L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christoph Waltz vuole uccidere Tarzan?

Di Valentina Torlaschi

christoph-waltz-tarzan-villan

Ancora un ruolo da cattivo per l’immenso Christoph Waltz. L’attore premio Oscar per Bastardi senza Gloria e Django Unchained è infatti in trattative per vestire i panni del villain in Tarzan, il film targato Warner Bros e diretto da David Yates (regista degli ultimi quattro Harry Potter; film da 4 miliardi di dollari di incasso) che riporterà sui grandi schermi il personaggio del mitico re della giungla, uomo cresciuto in una famiglia di scimmie.

Nel ruolo del protagonista Tarzan è stato già assoldato Alexander Skarsgard (noto per esser uno dei vampiri di True Blood) mentre, se le trattative dovessero andare in porto, Christoph Waltz sarà invece un certo Capitano Rom: un soldato belga che vuole catturare Tarzan per avere in cambio una ricca ricompensa pagati in diamanti. Richiestissimo ormai in quel di Hollywood, Waltz sarà nei prossimi mesi sui nostri grandi schermi con lo sci-fi di Terry Gilliam The Zero Theorem che è stato presentato settimane fa al Festival di Venezia.

Per quel che riguarda il resto del casting di Tarzan, sembrerebbero esserci anche delle novità sul ruolo di Jane. Dopo il rumor ormai accantonato su Jessica Chastain, ora i nomi più papabile per la parte sono quelli di Margot Robbie ed Emma Stone. Ma ancora nulla di certo è stato rivelato in merito.

La sceneggiatura ha subito diverse revisioni e maneggiamenti a cui hanno partecipato John August, Marianne Wibberley e, più recentemente, Adam Cozad. Dalle poche informazioni note, il film dovrebbe nuova versione del classico personaggio creato da Edgar Rice Burroughs. Anni dopo essere tornato nella società moderna, Clayton chiede alla Regina Vittoria il permesso di indagare su alcuni eventi che stanno accadendo Congo. Porterà con se anche un mercenario di nome George Washington Williams con lo scopo di salvare il Congo da un signore della guerra che controlla un’enorme miniera di diamanti.

Dopo l‘improvviso stop della produzione lo scorso aprile, con il nome di Christoph Waltz il progetto di sembrerebbe ora esser tornato sui binari di partenza. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Virunga: Barry Jenkins sta scrivendo un adattamento con Leonardo DiCaprio 22 Aprile 2021 - 19:45

Il premio Oscar Barry Jenkins (Moonlight) sta scrivendo un adattamento del documentario Virunga con Leonardo DiCaprio

Obi-Wan Kenobi: Maya Erskine da PEN15 alla serie Disney+ 22 Aprile 2021 - 19:30

La star e autrice della serie Hulu avrà un ruolo ricorrente nelle avventure del cavaliere Jedi di Ewan McGregor

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?