L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christina Aguilera annuncia “We Remain” scritta per la OST di “Hunger Games”

Di

E’ di Christina Aguilera  il nuovo pezzo che sarà nella OST (Original Sound Track) di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. E’ stata lei stessa ad annunciarlo via twitter nel pomeriggio di ieri 25 settembre. Il titolo della canzone è  “We Remain” .

Christina Aguilera

Christina Aguilera ieri via twitter ha annunciato ai suoi oltre nove milioni di followers che sarà sua una delle canzoni contenute nella colonna sonora originale di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Christina ha scritto: “Amo il messaggio che sta dietro @TheHungerGames. ‘We Remain’ è una nuova canzone speciale, è un messaggio per i miei fan e del come mi lego al film, in un certo modo.”

christina-aguilera-hunger-games-we-remain

“We Remain” è la terza canzone della soundtrack di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco ad essere stata annunciata ufficialmente dopo la splendida ballata “Atlas” dei Coldplay (che potete ascoltare qui) e “Lean” dei The National.

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà nei cinema il 27 novembre mentre ancora non è stata comunicata una data ufficiale per l’uscita della SoundTrack. Il secondo film della popolare saga verrà mostrato in anteprima a Roma il 14 novembre 2013, all’interno dell’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, in corso dall’8 al 17 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica. E’ stato indetto un contest mette in palio due biglietti per la premiere e 10 pass esclusivi per assistere al Red Carpet! Per partecipare all’estrazione basta inviare un tweet con l’hashtag #LaRagazzaDiFuocoRoma. Leggi il regolamento e segui il flusso dei tweet cliccando sul link.

Siete contenti che Christina Aguilera  sia nella colonna sonora di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.