Pronto per fare il suo ingresso nelle sale di tutto il mondo con Thor: The Dark World, Chris Hemsworth sarà anche uno dei protagonisti di The Avengers: Age of Ultron, dove interpreterà ancora una volta il Dio del Tuono Thor. L’attore ha recentemente parlato di questa pellicola con MTV, rivelandosi particolarmente entusiasta e accennando anche al recente coinvolgimento di James Spader, che interpreterà il malvagio Ultron. L’attore ha ammesso di non conoscere Ultron come personaggio, ma a proposito di Spader ha detto:
È grandioso, è fantastico. Non l’ho ancora incontrato ma è tutto così buffo perché si sta già parlando di The Avengers 2 e io mi ritrovo a pensare “Dio, ho già un altro film da girare e Thor 2 deve ancora arrivare nelle sale”. La sceneggiatura di The Avengers 2 non è ancora pronta, ma so che Joss Whedon ci sta lavorando.
Qui sotto trovate il video dell’intervista:
Get More:
Movie Trailers, Movies Blog
L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per l’inizio del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).