L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Hemsworth: “Mio fratello Liam sta bene senza Miley Cyrus”

Di

Se le foto del bacio con l’attrice Eiza Gonzalez, non erano abbastanza evidenti, il fratello maggiore di Liam Hemsworth ha confermato che sta benissimo senza Miley Cyrus. Ma Chris Hemsworth è mai stato un fan dell’ex del fratellino? Assolutamente no!

chris liam hemsworth

Liam Hemswoth e Miley Cyrus hanno recentemente annunciato l’annullamento del matrimonio, dopo diversi mesi di gossip su una possibile rottura e sembra che la cosa sia stata accettata con gioia dalla famiglia di lui. Non è mai stato un segreto che i fratelli maggiori di Liam, entrambi attori, non amassero molto il carattere ribelle della cantante americana, ma dopo la fine della storia Chris Hemsworth, che forse conoscere meglio con il super eroe Thor, ha detto durante una recente intervista che da quando si è lasciato Miley alla spalle il fratello si sente: “Bene, Liam sta bene”.

I due attori australiani hanno una famiglia molto unita e hanno sempre dimostrato di aver un bel rapporto: “Siamo fratelli e ci diamo consigli in continuazione. Ci sosteniamo a vicenda” ha detto Chris in una recente intervista. Ma che cosa penseranno i suoi fratelli della nuova fiamma di Liam, l’attrice messicana Eiza Gonzalez?

hemsworth chris e liam hemsworth-31199034-950-685

 Vi dispiace che Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono lasciati? Meglio così?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×05 28 Novembre 2020 - 13:05

L'arrivo di Ahsoka Tano in The Mandalorian introduce a piena forza i Jedi nella mitologia della serie: ecco tutte le easter egg nascoste nell'episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.