L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

C’è tensione tra Kate Winslet e Josh Brolin nella 1^ clip di Labor Day

Di Valentina Torlaschi

labor-day-movie clip

Una tensione che si taglia con il coltello. E l’angoscia che una parola o un gesto sbagliato possa far precipitare la situazione. Questa l’atmosfera che si percepisce guardando questa prima clip di Labor Day:  il film drammatico basato sul romanzo di Joyce Maynard e diretto da Jason Reitman (autore di due gioiellini come Young Adult e Tra le Nuvole) in cui si racconta di un incontro pericoloso tra una madre divorziata e un detenuto fuggito da prigione.

La storia è questa: senza pensarci troppo, la donna, con l’aiuto del figlio 13enne, offre un passaggio a un uomo ferito, salvo però scoprire che la polizia lo sta cercando in città in quanto evaso dal carcere. Pian piano viene a galla la vera storia dell’uomo, e la loro situazione man mano peggiora…

A interpretare i due protagonisti troviamo la divina Kate Winslet e al suo fianco Josh Brolin. Ecco la clip:

A completare l’interessante cast di Labor Day troviamo Tobey Maguire, Clark Gregg, James Van Der Beek e Brooke Smith. Il film è stato presentato in questi giorni al Festival di Toronto, uscirà nelle sale americane a gennaio e in Italia il 6 marzo 2014 distribuito da Universal.

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Radioscopie: Juliette Binoche star del nuovo film di Claire Denis 26 Novembre 2020 - 19:15

Sarà affiancata da Vincent Lindon nel film, ambientato nel mondo della radio francese

Puffins – La serie web animata con Johnny Depp dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime 26 Novembre 2020 - 18:55

La serie web animata Puffins, che può contare tra i suoi doppiatori Johnny Depp, disponibile dal 27 novembre su Apple TV e Amazon Prime

Ridatemi mia moglie: prime immagini per il film in due parti con Fabio De Luigi 26 Novembre 2020 - 18:30

Dopo pellicole come La peggior settimana della mia vita, Il peggior Natale della mia vita e 10 giorni senza mamma, Fabio De Luigi e Alessandro Genovesi tornano a collaborare in Ridatemi mia moglie, prossimamente su Sly e Now TV.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?