L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carlos Pena dei Big Time Rush e Alexa Vega fidanzati!

Di

Carlos Pena dei Big Time Rush e Alexa Vega annunciano il loro fidanzamento attraverso una serie di foto su twitter ed instagram, congratulazioni alla neo-coppia!

carlos-pena-alexa-vega-fidanzati

Carlos Pena e Alexa Vega si frequentano da circa un anno e alla fine di agosto hanno deciso di concretizzare la loro relazione fidanzandosi ufficialmente. Cosa vuol dire? Vuol dire che ora sono promessi sposi e Alexa indossa un bellissimo anello che non passa certo inosservato.

La notizia del fidanzamento è stata diffusa dai diretti interessati su instagram l’11 settembre scorso quando Alexa ha postato un foto di Carlos con scritto: “Hello fiancé…”.

Poi è stata la volta di Carlos Pena che in risposta su twitter ha postato una foto di Alexa in cui si vede chiaramente il bellissimo anello di fidanzamento e la didascalia dice: “Il mio angelo!!! @vegaalexa fantastico road-trip finora!! Ora dobbiamo solo tornare indietro…”

carlos-pena-alexa-vega-fidanzati-2

Sembra che i due piccionicini si siano in realtà fidanzati il 17 agosto scorso durante una crociera con altri 30 amici compresi i Big Time Rush ma a quanto pare hanno deciso di rendere pubblica la notizia solo due giorni fa. Sembrano davvero felici nelle foto! Da quando hanno reso pubblica la notizia i due hanno ricevuto solo messaggi di felicitazioni, anche l’ex marito di Alexa, Sean Covel, dalla quale la giovane si è divorziata  nel dicembre 2012, le ha mandato affettuosi auguri.

E voi cosa vorreste dire ai neofidanzatini per congratularvi con loro?

 

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.