L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Britney Spears in gran forma nel video teaser per “Work Bitch”

Di

Britney Spears è tornata ed è in formissima nel video teaser di “Work Bitch”, il suo nuovo dirompente singolo. La cantante annuncia che il video verrà pubblicato oggi primo ottobre.

“Work Bitch”, il nuovo singolo di Britney Spears ha debuttato nella Billboard Hot 100, la classifica americana dei 100 singoli più venduti, al dodicesimo posto. Il pezzo viene definito dalla rivista Rolling Stone come un possibile inno per questa fase economica di recessione visto che promuove il senso ultimo del sogno americano: “Vuoi una casa grande? Devi lavorare bitch!”

A pochi giorni dall’uscita del video teaser del videoclip Britney Spears annuncia che domani vedremo il lavoro completo e Billboard pubblica una nuova foto esclusiva dall’atteso video. Nella foto si vede una sensuale Britney colpita dai fari di una costosissima macchina. “Vuoi una macchina costosa? Devi lavorare bitch!”

“Work Bitch” è stato realizzato con la partecipazione di Will.i.am che sta certamente contribuendo molto alla creazione di un suono più sporco e più potente per la cantante rispetto a quello con cui ci aveva lasciato con l’ultimo album, “Femme’s Fatale”, sicuramente più elettronico ed algido. Noi non ce ne rendiamo conto perchè l’inglese non è la nostra lingua ma in “Work Bitch” Britney usa l’accento dei sobborghi proletari di Londra, il cockney!

britney-work-bitch

Come pensate che sarà il video? Favoloso o scontato?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bayside School: i fan di Selena Gomez furiosi per il revival, arrivano le scuse 30 Novembre 2020 - 16:45

La serie Bayside School è tornata con un revival su Peacock ed è stata accolta da una valanga di polemiche, legate al nome di Selena Gomez.

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.