L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bridget Jones shock: Helen Fielding ha ucciso Mark Darcy!

Di Leotruman

Bridget+Jones+Renee+Zellweger+og+kjæresten+Mark+Darcy+Colin+Firth+i+Bridget+Jones-+På+randen_opt

Era considerato il Principe Azzurro versione terzo millennio, goffo e dolcissimo, e avrà sempre il volto del premio Oscar Colin Firth nell’immaginario collettivo. E nel nuovo libro non sarà presente perché già morto.

Parliamo del personaggio di Mark Darcy, uno dei vertici del triangolo amoroso composto dalla sfortunata e simpatica Bridget Jones, nei film interpretata da Renee Zellweger. Arriva la notizia a pochi giorni dalla pubblicazione del terzo libro della saga letteraria intitolato “Mad About The Boy” che la scrittrice Helen Fielding ha optato per un cambio radicale di trama: Bridget nel nuovo romanzo ha 51 anni, parla di rughe, capelli bianchi, acciacchi ed… è vedova. Si è sposata con Darcy e ha avuto due figli, ma in seguito lui è morto per cause che a quanto pare verranno rivelate in un flashback nei diari.

Nel romanzo sarà impegnata a rimettersi in gioco nonostante l’età che avanza, e conoscerà un trentenne di nome Roxster, una sorta di toy-boy conosciuto su Twitter con il quale proverà ad allacciare una relazione nonostante la differenza d’età (come suggerisce il titolo). Si parla di svolta autobiografica, considerando che la Fielding si è separata, ha due figli e 55 anni, ma i fan sono ancora sotto shock per la morte di uno dei personaggi preferiti degli ultimi 15 anni (e 15 milioni di copie vendute).

A questo punto tutti i rumor attorno a Bridget Jones’s Baby, il fantomatico terzo capitolo cinematografico della saga, vengono annullati a meno che non si decida di procedere in modo indipendente dal romanzo, evento che difficilmente accadrà. Scopriremo certamente qualcosa di più nelle prossime settimane. Quello che è certo è che il playboy seriale Daniel Cleaver interpretato da Hugh Grant è sopravvissuto a Darcy.

Che ne pensate della svolta nella saga di Bridget Jones?

Fonte: Mirror

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?