L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breaking Bad, lo spin-off su Saul sarà un prequel

Di emanuele.r

breaking-bad-5x09-saul-promo-08_mid

Se Breaking Bad sta per chiudersi, Saul Goodman invece potrebbe continuare a vivere. Sempre più concrete e vicine a un accordo le trattative per realizzare uno spin-off dedicato all’avvocato di Walter. La serie potrebbe intitolarsi Better Call Saul (come l’episodio della 2^ stagione in cui appare per la prima volta) e sarebbe un prequel sulle avventure di Saul prima di conoscere Walt.

Ma non è detto che la serie si realizzi: l’idea e la preparazione ormai durano da più di un anno, ci sono complicazioni in vista e ancora non si è riusciti a raggiungere un accordo tra i produttori della Sony Tv e i creatori Gilligan e Gould, nonostante l’entusiasmo del protagonista Bob Odenkirk. AMC non vede l’ora di dare la buona notizia, e anche noi.

Commentate la notizia, restate su Screenweek e fate anche un giro su Episode39, il portale delle serie tv rinnovato, ancora più bello e più ricco.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.