L’ARTICOLO NON CONTIENE SPOILER SUL FINALE.
In queste ore il web è in fiamme pronto a commentare il finale di Breaking Bad, l’acclamata serie tv creata da Vince Gilligan che ha vinto la scorsa domenica l’Emmy Award come Miglior Serie Drammatica.
L’episodio FeLiNa in cui Walter White-Heisenberg è già stato definito “storia della televisione”, così come quest’ultima metà della stagione conclusiva. Merito delle interpretazioni, a partire da Bryan Cranston e Aaron Paul (entrambi pluripremiati agli Emmy nel corso degli anni), e della sceneggiatura d’altissimo livello e del meccanismo innovativo che ha portato il protagonista a trasformarsi nell’antagonista.
Dal 26 novembre negli USA e in alcuni mercati sarà già disponibile il cofanetto definitivo della serie, e anche in questo caso si parla di uno dei migliori prodotti mai realizzati. Oltre a tutti gli episodi delle cinque stagioni contiene:
Una replica da collezione di uno dei Barili della serie
Oltre 55 ore di contenuti speciali da tutte le stagioni
Un documentario inedito da 2 ore
16 pagine di libretto con lettera di Vince Gilligan
Le monete commemorative scambiabili disegnate da Vince Gilligan
Il grembiule Los Pollos Hermanos
Attualmente è possibile prenotarlo su Amazon USA al prezzo di 209 dollari (154 euro), spese di spedizione non incluse ed in versione originale (blu-ray) senza sottotitoli in italiano. Vi aggiorneremo non appena sarà disponibile nel nostro mercato e nella versione italiana.
Commentate e votate l’episodio finale di Breaking Bad sul nostro Episode39!